ovvio,ci mancherebbe altro!!
Visualizzazione Stampabile
Sicuramente ci sarà chi farà il passaggio, come successo in passato quando uscivano nuovi modelli, anche perchè ci sono persone che cercano sempre il meglio e l' ultimo modello lo rappresenta di solito.
Non mi sento quindi di criticare chi farà questa scelta. :oook:
Personalmente però non ne sento l' esigenza, la mia Speed 1050 2005 starà quindi con me per un bel po! :oook:
...certo però che quei due blocchi Brembo davanti sono un bel vedere!
marco.....io sono del tuo stesso parere.....anche la mia bimba starà con me per tanto tempo....
e io invece sono di quelli che non vedeva l'ora che uscisse il nuovo modello proprio per comprare il vecchio usato ad un prezzo credo inferiore....e si è visto che ora l'usato sta anche a 7500 rispetto a 1 mese fa che stava a 8500
Quindi cari maialozzi, vendete la vecia che io la compro.
Sono ancora troppo fresco e innamorato del Tiger,però la nuova speed mi fa più volte fare dei pensieri sconci...Però neanche se avessi i soldi la prenderei perchè come ho già scritto io la tigrotta abbiamo ancora tanto da dirci e poi proprio adesso che è tirata come piace a me:wub:
IO mi tengo la mia 2007, devo ancora finire le modifiche ;)
vi diro'......
la mia e' stata la prima...ed il primo amore e' quello che non si scorda mai...
ma, come tale, lo sfruttata sino alla fine sino in fondo....non tanto come kilometraggio...infatti ha solo 11000 km...ma come ....INTENSITA'......la sento provata....poi il c'e' stato il volo in pista....e' ferita....:cry:...ci sarebbe da far una "plastica" a tutto l'emisfero destro....:cry:
mha'...son "traviato"....
penso di far, almeno dal lato economico.....la miglior cosa.....permutandola....noooooooooo......:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:...speriamo non mi senta..............:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
un problema che nemmeno mi pongo...
le modifiche sono più che supplibili con l'aftermarket...e il nuovo colore non mi piace per niente...
se ne prendessi un'altra la rivorrei nera...o verde...