Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
Auguri
ma tutte queste info da dove le prelevi ? di Treinuno e' chiaro c'e' scritto in prima pagina ma gli altri ? :blink:
:blink::blink:Calendario.......sotto a "Benvenuto, Muttley. La tua ultima visita" ecc......la voce al centro della metà..........:rolleyes:..il calendario, insomma.:biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
potrei dire una cattiveria ....sto' zitto !!
dilla muttley, ma solo se è veramente grezza e volgare, altrimenti non apprez:wink_:ziamo
-
Citazione:
Mafalda
AUGURI
ma valterone chi sono ? Mai visti o letti.
:wacko::wacko:Chemminchia ne so......l'ho anche scritto in Friulano, che non li conosco..........ma compiono gli anni....:rolleyes:
-
Citazione:
limbo
dilla muttley, ma solo se è veramente grezza e volgare, altrimenti non apprez:wink_:ziamo
sforza la mente ...e' facile
-
Citazione:
valterone
:wacko::wacko:Chemminchia ne so......l'ho anche scritto in Friulano, che non li conosco..........ma compiono gli anni....:rolleyes:
VA BENE OK GRASSIE non ti arrabiare però uffa:dry::dry::dry:
-
Citazione:
valterone
:blink::blink:Calendario.......sotto a "Benvenuto, Muttley. La tua ultima visita" ecc......la voce al centro della metà..........:rolleyes:..il calendario, insomma.:biggrin3:
non si finisce mai di imparare :coool: grazie
-
Citazione:
Muttley
sforza la mente ...e' facile
dammi uno spunto...non mi viene in mente niente di sufficentemente grezzo e volgare
-
Citazione:
limbo
dammi uno spunto...non mi viene in mente niente di sufficentemente grezzo e volgare
non e' ne grezzo e ne volgare ....te lo dico domenica :wink_:
-
Citazione:
GiorgioRox65
......... che?
:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
tanto ormai è off-topic:
giorgio allora ci sei domenica?
-
E che cazz, allora AUGURI!!!
Oh ma almeno ringraziate maledetti! :biggrin3: