miiiiitico!
uè, antica, accenditi sto mutuo in brianza e vai a proliferare che c'hai er contachilometri a sette cifre
Visualizzazione Stampabile
miiiiitico!
uè, antica, accenditi sto mutuo in brianza e vai a proliferare che c'hai er contachilometri a sette cifre
bene... così almeno ci togliamo il dubbio...
ma se mi permetti...
a) non sono poi tanto bello...
b) al + avresti dovuto ridere... sai kemmifrega se siete fratelli e tantomeno se siete incestuosi...
c) se ti incazzi poi al max scendi dal zzo e te la fai appiedi... :D
Sinceramente non mi sembra una proposta così sbagliata (premetto che non ho approfondito ma ho letto per sommi capi)...
ma come si può leggere ancora i commenti di un minchi@ne come quello, non è neppure degno di attenzione...ma del resto non ci si può aspettare di meglio da un governo che mette alla presidenza del consiglio un celebro-leso sotto l'effetto di pesanti droghe!!!!:sick::sick::sick::sick:
È un bel problema al giorno d'oggi lasciare la famiglia. Affitti troppo alti, precariato se non disoccupazione, costi alti ...
Alla fine se una famiglia vuole continuare a vivere tra genitori e figli all'infinito non son ca%%i di nessuno, o no?:dry:
il brutto forse è non tanto che le fazioni abbiano da ridire l'una sull'altra... tanto quanto il come lo fanno...
voglio dire... striscioni in senato... gente che si picchia in parlamento...
come diceva mio nonno:
"manciari hanno sempre manciato... ma almeno na volta sapevano stare attavola..."
in linea di massima uno stipendio medio (parlo di comuni mortali) è circa 1500 eurini +o-...tra affitto o mutuo...bollette...un pò di spesa ogni tanto per mettere qualcosa sotto i denti la facciamo?? e che ti rimane...?:dry:
Siamo governati da un tugurio di pazzi sclerati ritroniti obsoleti arrichiti privi di ogni cognizioni di senso della realtà.....basta mi autocensuro altrimenti poi saltano fuori i discorsi su ma prima ma dopo ma il nano....che a me non interesssano il dato di fatto e che hanno rotto il @@@@ con ste @@@@@@.
Parliamo di giovani, scaricatevi i contratti Cnll sugli impiegati e fatevi una sganasciata magari a Schioppa bisogna spiegargli cos'è...sto @@mmmm
scusate, ma oggettivamente, cosa c'è di male ad incentivare i giovani ad andarsene di casa?