Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
krupica
Da anni, porto avanti la campagna di sensibilizzazione: meglio una nutria oggi, che una gallina domani.
MANGIATE CARNE DI NUTRIA!!!
Questi i vantaggi:
- reperibilità altissima (si trovano gratis lungo tutte le strade di campagna nostrane);
- costi estremamente bassi (praticamente gratis, vedasi parentesi del primo punto);
- alta digeribilità;
- rapporto proteine/peso pari a quello della carne rossa (addirittura migliore per i capi provenienti dall'area centro padana);
- contenuto di colesterolo trascurabile;
- disponibilità illimitata (trombano come dei ricci e figliano peggio dei conigli);
- colla pelliccia, si possono ricavare dei bellissimi cappotti di castorino;
- si farebbe del gran bene alle nostre campagne.
Aspetti negativi:
- la carne di nutria da assuefazione, un po' come la carne umana per i coccodrilli: una volta assaggiata, non si vorrebbe mangiare altro.
se ti sente Alexspeed ti uccide.....:blink::blink::blink:
-
-
Citazione:
paolone74
attendo volentieri la tua verga possente:wink_: o bell'om!!! ma che si dice in cina di 'sta cosa??? (non della tua verga ma dell'aviaria)
sai il controllo...la manipolazione... di pechino lascia trapelar solo cio che meglio crede...:cry:
W la notizia priva di restrizioni:cry:
POTERE ALLA PAROLA!!:cry:
ahhrg...che posto dimmerda...:mad:
-
Citazione:
giorgio bona
sai il controllo...la manipolazione... di pechino lascia trapelar solo cio che meglio crede...:cry:
W la notizia priva di restrizioni:cry:
POTERE ALLA PAROLA!!:cry:
ahhrg...che posto dimmerda...:mad:
:blink::blink::blink: chi sei, che vuoi da me?? ma non lo sai che in cina controllano tutte le comunicazioni?? (v. il caso google)... e tu che fai?? parli di 'ste cazzate tipo libertà, no restrizioni, ecc.??? IO NON TE CONOSCO!!!
VIVA MAO!!!
ABBASSO IL BONA
:biggrin3:
-
ci risiamo....ci manca questa :w00t:
-
Citazione:
paolone74
:blink::blink::blink: chi sei, che vuoi da me?? ma non lo sai che in cina controllano tutte le comunicazioni?? (v. il caso google)... e tu che fai?? parli di 'ste cazzate tipo libertà, no restrizioni, ecc.??? IO NON TE CONOSCO!!!
VIVA MAO!!!
ABBASSO IL BONA
:biggrin3:
LoLo ci osservano..:w00t:
-
Citazione:
giorgio bona
:ph34r::ph34r::ph34r:
Comunque credo che sia una mezza balla questa storia dell'aviaria...almeno sentendo le notizie che sono rese pubbliche. In ogni caso Giorgio...che devi stare lontano dagli uccelli non credo ci sia bisogno di dirtelo :biggrin3:
-
Citazione:
giorgio bona
allola vedlanno anche questo mio capolavolo
http://img210.imageshack.us/img210/8867/dscn0847aw7.jpg
glielo dedico volentieli:tongue:
Citazione:
learchjr
:ph34r::ph34r::ph34r:
Comunque credo che sia una mezza balla questa storia dell'aviaria...almeno sentendo le notizie che sono rese pubbliche. In ogni caso Giorgio...che devi stare lontano dagli uccelli non credo ci sia bisogno di dirtelo :biggrin3:
anche dalle tope... questo bisognerebbe ricordarglielo:biggrin3:
-
Ragassi l'unica soluzione è mangiare carne bianca di CONIGLIO.. me raccomando, tanta tanta, anche due volte la settimana!!
-
Citazione:
GiorgioRox65
se ti sente Alexspeed ti uccide.....:blink::blink::blink:
Why?
Contrario all'utilizzo alimentare della nutria?