Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio bona
si....guarda che loro non hanno fatto il vaffaculoday prima d'incendiarsi....
come fai a paragonarmeli a quei cojoni che stufi della monotonia di tutti i giorni decidon di buttar sassi dai cavalcavia oppure di partepar a cortei di cui non san neanche il significato...dai non regge....
e' da loro che dobbiam prender esempio...
si..posso accettare che nelle condizioni in cui stanno vien piu' semplice..piu' facile..unirsi....e lottare...
ma cazzo loro lo fanno....... noi no!!!
allora vuol dire che siam soddisfatti..??? ..
basta far tutte ste scenate..sinistra destra centro verdi gialli....
..se c'e' effettivamente il problema bisogna
UNIRSI CAZZO!!!!
Concordo con te, ma forse mi sono espresso male. Intendo dire che difficilmente in Italia potremmo arrivare ad una protesta che appoggio dei monaci.
In Italia più di armarci di cartelli e andare sotto i palazzi di potere non si può fare.
Vorrei aggiungere di fare attenzione però a smuovere tante persone.... ho ricordi astratti che in questi casi sono venuti fuori dei personaggi molto sgradevoli..... con il rischio di passare dalla padella alla brace.
-
Vedi..e' qui il punto...
la nazione siamo noi...
capitanata dai bastardi...
comunque se ci unissimo...
TUTTI..(ed e' questa ahime' la parte utopica del mio pensiero)
pensi che non riusciremmo a dare una belle ventata di novita' al sistema???
io son sicuro di si!!!:wink_:
ma tutti tutti!:biggrin3:
-
Citazione:
giorgio bona
si....guarda che loro non hanno fatto il vaffaculoday prima d'incendiarsi....
come fai a paragonarmeli a quei cojoni che stufi della monotonia di tutti i giorni decidon di buttar sassi dai cavalcavia oppure di partepar a cortei di cui non san neanche il significato...dai non regge....
e' da loro che dobbiam prender esempio...
si..posso accettare che nelle condizioni in cui stanno vien piu' semplice..piu' facile..unirsi....e lottare...
ma cazzo loro lo fanno....... noi no!!!
allora vuol dire che siam soddisfatti..??? ..
basta far tutte ste scenate..sinistra destra centro verdi gialli....
..se c'e' effettivamente il problema bisogna
UNIRSI CAZZO!!!!
:blink::blink::blink::blink: io non ho capito nulla. ma secondo me avete ragione entrambi e state dicendo le stesse cose. Scrive segy: "Quindi basta retorica alla GRILLO, è facile sparare sul malcontento. Per curare un male, come in ospedale, c' è bisogno di un dottore e non un prete predicatore". Giorgio forse è proprio quello che dici tu. A questo punto bisogna vedere come voi due intendete curare i nostri problemi. non lo ho francamente capito. io tenderei a dire che una rivoluzione come quella che sta scoppiando in Birmania sia poco proponibile da noi. in Birmania stanno lottando per diritti che noi abbiamo da tempo. se noi abbiamo problemi di altro genere (tasse alte, malasanità, ecc.) ci sono soluzioni pacifiche (anche se di massa) da proporre e portare avanti. A meno che non si voglia dire che noi stiamo affogando nei nostri diritti, che noi ci stiamo ammosciando, che ci facciamo cullare dalla bella vita, e che non ci accorgiamo che ci stanno rubando i nostri diritti da sotto il naso... ma questo è un altro problema. per questo problema bisognerebbe mettere in discussione tante e troppe cose e su 'sto forum non c'è spazio.
-
certo che non e' proponibile in un paese come il nostro...
la mia voleva solo esser una denuncia sul fatto che non siam capaci ad unirci...
pur...magari...avendo gli stessi scopi....
-
iniziamo ad unirci io e te??:wub::wub:
poi giorgio, quelli che fai sono discorsi complicati !!! quali scopi? e come dovremmo unirci? cosa dovremmo fare? un partito (ce ne sono già mille) scendere in piazza (non gliene frega a nessuno) fare la rivoluzione proletaria (non ci gaga nesuno)?? che si fa?? che caxxo facciamo?? proponi che valuto e se del caso ti seguo:rolleyes:
-
studio lo slogan....:ph34r:....
azz..la mia era un'opinione....non volevo esserne il percussore...
ahime' non ne ho...ancora....le capacita'!!!:wink_:
-
Citazione:
giorgio bona
studio lo slogan....:ph34r:....
azz..la mia era un'opinione....non volevo esserne il percussore...
ahime' non ne ho...ancora....le capacita'!!!:wink_:
ecco vedi:wink_::wink_::wink_: lanci il sasso e tiri indietro la mano. così non si fa:mad: ahimé, ahimé, ahimé: tempo che rimarremo in questo stato di ipnosi ancora per lungo tempo..... mi sa che matrix, il film, ha svelato una grande verità!!!:cry:
-
Citazione:
paolone74
ecco vedi:wink_::wink_::wink_: lanci il sasso e tiri indietro la mano. così non si fa:mad: ahimé, ahimé, ahimé: tempo che rimarremo in questo stato di ipnosi ancora per lungo tempo..... mi sa che matrix, il film, ha svelato una grande verità!!!:cry:
su matrix.... io ci credo!!!:wink_:
io lancio un sasso...e nel mio piccolo un giorno andro' anche a bersaglio...piccolo....ma a bersaglio!!!!:wink_:contaci
ora ho ancora un sacco di cose da imparare...:wink_:
-
Citazione:
giorgio bona
se avessimo solo la meta' del loro spirito e del loro senso d'unione....in Italia...si potrebbero far delle belle cose....
già...
-
Citazione:
paolone74
:blink::blink::blink::blink: io non ho capito nulla. ma secondo me avete ragione entrambi e state dicendo le stesse cose. Scrive segy: "Quindi basta retorica alla GRILLO, è facile sparare sul malcontento. Per curare un male, come in ospedale, c' è bisogno di un dottore e non un prete predicatore". Giorgio forse è proprio quello che dici tu. A questo punto bisogna vedere come voi due intendete curare i nostri problemi. non lo ho francamente capito. io tenderei a dire che una rivoluzione come quella che sta scoppiando in Birmania sia poco proponibile da noi. in Birmania stanno lottando per diritti che noi abbiamo da tempo. se noi abbiamo problemi di altro genere (tasse alte, malasanità, ecc.) ci sono soluzioni pacifiche (anche se di massa) da proporre e portare avanti. A meno che non si voglia dire che noi stiamo affogando nei nostri diritti, che noi ci stiamo ammosciando, che ci facciamo cullare dalla bella vita, e che non ci accorgiamo che ci stanno rubando i nostri diritti da sotto il naso... ma questo è un altro problema. per questo problema bisognerebbe mettere in discussione tante e troppe cose e su 'sto forum non c'è spazio.
Paolone viviamo in uno stato di diritto e sarebbe sufficiente esercitarlo. Perchè cercare il difficile?
Vi è il sospetto che un ministro abbia usato impropriamente un mezzo dello stato? Sarebbe sufficiente costituirsi e presentare regolare esposto presso un corpo di polizia, magari guardia di finanza. E questo tutte le volte in cui accade qualcosa di sospetto, chiedere alla magistratura di indagare.
Se non abbiamo paura di vivere in uno stato di diritto e temere che una PG oppure un PM sia insofferente ad indagare su un ministro o chi per lui, perchè non farlo?
E qui nasce quello che tu hai menzionato nel tuo scritto... ci stiamo ammosciando.