E la Superbike??? non c'entra?? Penso che in quel 145% conti di più Baylisssss.. e poi il merchandising ecc ecc
Visualizzazione Stampabile
E la Superbike??? non c'entra?? Penso che in quel 145% conti di più Baylisssss.. e poi il merchandising ecc ecc
Intendo dire che è più probabile che guardando la Superbike ti venga voglia di prendere la 1098 rispetto alla desmosedici da 55000 euro..
certo capisco cosa vuoi dire....
ma io credo che per lo più sia stato tutto il riflesso mediatico e di costume...il fatto che sia la casa italiana per eccellenza...
tutto questo ha creato voci, interessi e magari antipatie...
tutto questo ha spinto il movimento del mercato....
e quindi è stato influenzato dalle vendite moto, merch, diritti pubblicitari ecc..ecc..
ad averlo presagito.....
inoltre credo che la motogp abbia una eco più vasta nel mondo rispetto alla sbk....no?
vi dice niente il fatto che la Ferrari non ha mai avuto bisogno di fare pubblicità ?
Ho un amico motociclista (e con i soldi) che investe spesso in borsa, un paio di mesi fa mi diceva che stava cercando disperatamente azioni ducati da comprare subito e rivendere dopo la vittoria del titolo, ma non è riuscito xkè erano introvabili, negli ultimi tempi mi diceva che il lunedì dopo le gare vinte guadagnavano anke 2 punti percentuali (che non è poco)...
p.s. non me ne intendo x niente in materia quindi non mi prendo la responsabilità di ciò ke ho detto, riferisko solo ciò ke ho sentito da uno ke da quel ke so se ne intende :tongue:
influisce influisce!!! era capitato la stessa cosa per la yamaha!!