Io ho una bmw 330xd
Visualizzazione Stampabile
Io ho una bmw 330xd
io i soldi preferisco investirli sulle moto :D
x quanto riguarda la macchina basta che mi porti al lavoro.....possiedo una Lancia Y full optional niente di speciale ;)
-land rover defender versione ''filo di ferro''
-fiat grande punto 1.3 multijet 75cv
ma questa è quella che sogno...
Ma da quando in qua uno è sborone in base alla macchina o alla moto che possiede? Sai quanti idioti ci sono in giro con mega moto e mega macchine? :wink_:
:wink_::wink_::wink_: evidentemente non mi conosci. e non conosci il mio conto corrente :cry::cry::cry::cry::tongue::tongue::tongue:
ti quoto perfettamente... però uno con porsche e triumph un pochettino sboroncino lo è.... l'amico segy non mi conosce. se mi conoscesse saprebbe: (i) che odio la gente con la porsche; (ii) che da quando sono nato ho sempre il conto in rosso; (iii) che tutte le banche mi odiano; (iv) che io odio le banche e le auto; (v) che scherzavo quando parlavo di porsche. ho due macchine modeste: una fusion ed una opel astra my 2007 familiare.... e che (vi) se avessi tanti soldi mi comprerei una barca a vela ma mai un porsche...
una y del 99 tutta scassata....ma la moto l'ho presa nuova!:biggrin3:
è cosi che si fa ....a passione non si comanda!
Uè Paolone non mi riferivo a te:tongue:
Intendevo in generale..:biggrin3:
A me purtroppo appasiona tanto l'auto quanto la moto!!:cry::cry::cry:
Attualmente viaggio con vw polo 1900 tdi highline del 2004......però visti quasi i 200000 km e le tasse da pagare enro fine anno la devo dar via!:w00t:
Se ascoltassi il cuore : Mini cooper s
Dovendo ascoltare il portafoglio sarà tra le due: Golf 2000tdi.....oppure Mini cooper D!!!
Auto dei sogni: Audi A6 RS6 Avant:wub:
hs