Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
beh , di che ti meravigli.
hai visto le jene l'altra sera.
il finto commesso proponeva di fregare le scarpe al magazzino e rivenderle nel parcheggio a meta' prezzo.
hanno accettato tutti!!
diciamo pure la verita' , siamo governati da chi ci rappresenta al meglio.
poi e vero che ci sono gli onesti.
ma in questo paese ormai li chiamano fessi.
p.s. : felice e orgoglioso di essere fesso!!
p.p.s.: appena revisionato il mio pic up.
officina seria e competente, pagato 210 euro per revisione e lavoretti vari.
la vettura adesso si guida benissimo ed e' davvero in ordine.
saluti!!
Si...visto lo speciale delle IENE .......giù in Calabria, la regione dove chi lavora nel comune la Giunta Comunale......sono i più pagati in Italia con uno stipendio mensile di € 8.500......davvero vergognoso!!!!
Meglio non pensarci a queste cose.
E davvero indecente, spero che le istituzioni o chi di dovere, prendano provvedimenti su questi sprechi.
Pensare che c'e gente o pensionati che vivono con meno di € 1.000 al mese e indecente :cry::mad:
-
La revisione, così come la percepiscono tutti credo, è l'ennesimo balzello statale, o l'ennesima truffa legalizzata se vogliamo.
Certo che va fatta, ma è sicuramente molto costosa.
-
Bhè mica volete far morire di fame, i nostri politici.......
poveretti con tutte le spese che hanno, devo incentivare i ricavi, e dai su.....
-
belle cose.................
-
Si, aggiungerei che il Mortadellone e PadoaSchioppone dicono che va tutto bene....
A loro che gli frega, mangiano in Parlamento, non mettono benzina, le case le comprano a prezzi stracciati dallo stato.... ecc.
Ma andassero tutti a fare in c....lo, destra e sinistra..... ci vorrebbe il ritorno di un bel "baffetto incazzato" per sistemare tutti sti magnaccioni.... (:
-
Due anni fa fatta la revisione del mio CR250 da cross targato.
Pagato 50 Eouro e revisione OK.
Peccato che l'impianto luci sia posticcio, non c'è neanche il volano!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: