Visualizzazione Stampabile
-
non si riesce a vedere bene da queste foto
-
La sella me l'ha rivestita un amico e me la son fatta rivestire ed imbottire come volevo....precisamente +2,5cm in altezza a poi l'ho fatta aumentare in lunghezza verso il serbatoio per coprire la differenza con il serbatoio nn proprio uguale uguale....il tutto per 30€....direi ottimo e se vedeste la sella lo direste pure voi.Guidandola si nota la guida leggermente rialzata ma soprattutto la maggiore comodita....visto che la sella delt509 éscomodissima.
-
Complimenti bellissima moto veramente
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76
beh tripler...devo farti i miei complimenti...bella e curata in ogni sua parte...perfetta negli abbinamenti....:w00t:
davvero unica...nn vedo l'ora di vederla!! :w00t:
2 consigli estetici a mio avviso:
sarebbe fantastica, visto le scritte d'orate, mettere una bella forcella rovesciata mod.05 (oro anke quella)...e magari anke le pinze radiali nissin (oro)con pompetta radiale...oltre alla prestazione incrementi l'estetica....ma anke la spesa!! :biggrin3:
poi il paracatena (bellissimo) e' leggermente troppo lungo secondo me...:wink_:
per il resto sei un grande! :w00t:
LA forka sarebbe un sogno ma per ora nn posso permettermela....vedremo durante l'invernata....ora intanto proseguo con le cose che sono urgenti......parlo appunto di un sano impianto frenante....pompa radiale,tubi,e un bel kit di pasticche
-
Citazione:
tripler3
La sella me l'ha rivestita un amico e me la son fatta rivestire ed imbottire come volevo....precisamente +2,5cm in altezza a poi l'ho fatta aumentare in lunghezza verso il serbatoio per coprire la differenza con il serbatoio nn proprio uguale uguale....il tutto per 30€....direi ottimo e se vedeste la sella lo direste pure voi.Guidandola si nota la guida leggermente rialzata ma soprattutto la maggiore comodita....visto che la sella delt509 éscomodissima.
Paolo puoi fare una foto in cui si veda bene la sella, non con il cellulare per capirci?
Questo tuo amico puo' usare anche altri materiali oltre la pelle?
-
Ciao Filone..domani gli faccio una bella foto conla digitale....ora nn riesco
Credo che nn abbia problemi a fare la sella con altri materiali.......unica cosa é il prezzo che nn so come si comportera' con gli altri...
-
-
bella... senti maaaaaaaaa la strumentazione?
-
-
Citazione:
tripler3
Ciao Filone..domani gli faccio una bella foto conla digitale....ora nn riesco
Credo che nn abbia problemi a fare la sella con altri materiali.......unica cosa é il prezzo che nn so come si comportera' con gli altri...
Beh dai al limite andiamo insieme....:wink_: