Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkness
poi chiacchierando del piu' e del meno mi ha detto che la speed 07 affianchera' per tutto il 2007 nei listini la 08
Volevi dire che la 07 affianchera' la 08 per tutto il 2008, giusto?
-
Citazione:
matt
Bello di zio ...in mano a te la Street pare la Speed ....:risatona: ma bello pure il casco , che modello e'??:risate2::risate2: Lo sai che tvb comparuzzo mannagghia a te mannagghia! :love2:
bastardissimo....hahahaha che ci posso fare se son longilineo???? mica come te provolone infame.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Filomao
Volevi dire che la 07 affianchera' la 08 per tutto il 2008, giusto?
azzz...perche' che ho scritto io filo?????:dry::dry::dry::blink::blink::blink:
comunque si.....la versione 2007 e la versione 2008 saran presenti entrambi nel listino triumph 2008------o almeno cosi0 mi ha detto il conce
-
bella foto..ma ki e' quel coglione sulla street??!
-
Citazione:
everts76
uhahuahuahuahuuha.........l'ho sempre detto......si propr nu strunzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz kitestraviv onest...hauhuahuahuahu:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
everts76
...un brevilineo di Taranto..niente di che ,da quando non ci sono piu' io li' non li fanno mangiare piu' ...:biggrin3:
-
Citazione:
Darkness
azzz...perche' che ho scritto io filo?????:dry::dry::dry::blink::blink::blink:
comunque si.....la versione 2007 e la versione 2008 saran presenti entrambi nel listino triumph 2008------o almeno cosi0 mi ha detto il conce
vedi? fan cosi' xke' la 07 e talmente piu' bella della 08 che hanno paura a toglierla di mezzo...:biggrin3::biggrin3::wink_:
-
Citazione:
everts76
vedi? fan cosi' xke' la 07 e talmente piu' bella della 08 che hanno paura a toglierla di mezzo...:biggrin3::biggrin3::wink_:
ma va cagher..........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Darkness
ma va cagher..........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::biggrin2:
-
Citazione:
Darkness
allora....salve a tutti...ieri a martina franca c'era (anche oggi) il triumph day.......mi ci son fiondato per provare la speed 1050 ma l'organizzatore mi ha risposto che sicome sta sucendo la 08....era l'unica che mancava all'appello...."sgrunt"....vabbu' mi son fatto un giretto sulla street-----non male....simpatica.....pero' come avevo gia' letto, per chi ha sempre avuto 4 cilindri sembra che finosca tutto e troppo presto "bisogna farci l'abitudine sicuramente......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
poi chiacchierando del piu' e del meno mi ha detto che la speed 07 affianchera' per tutto il 2007 nei listini la 08----
comunque la cosa che mi ha lasciato molto entusiasta eģ la facilita' con la quale la butti giu' in piega-------zimpaticizzima......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://img300.imageshack.us/img300/8...2007002kw1.jpg
ci et quera cap d' cipodd?
-
Citazione:
armageddon
ci et quera cap d' cipodd?
no e' che era appena uscito dalla piscina e non si e' tolto la cuffia...:laugh2: