perche' sono ufficiali e sanno che da loro devi andare....e si permettono di comportarsi cosi' tanto se non la vendono a te la vendono ad un altro...
Visualizzazione Stampabile
SI PERò PER ESEMPIO IN LOMbARDIA CE NE SONO UN INFINITà DI CONCESSIONARI TRIUMPH....
IN CAMPANIA INVECE SOLO 3 su 5 province.
SE IO VOLESSI andare da UN CONCE E DIRE: "NON MI CONVIENE, NON LA COMPRO QUI LA COMPRo DA UN'ALTRA PARTE", ANDREBBE A FINIRE che SE POI NON TI TROVI BENE DALL'ALTRA PARTE come assistenza, per esempio, non la puoi portare da nessun'altra parte se non espatriare.
Per AEX: io sono stato in viale Gorizia.
Preciso: non mi avrebbe fatto nessuno sconto e mi avrebbe dato un buono di 300Euro, senza nessun omaggio. Se volevo il cupolino potevo scalarlo dal buono ma per averlo in omaggio avrebbe dovuto fare chissa quale miracolo.
Ora non perchè io voglia necessariamente un omaggio però...dato che sono li e stò per lasciarti 7.000 e rotti euri....non essere così rigido!
E poi cosa mene faccio io del buono se già ho tutto il necessario per andare in moto?
Vabbè non importa...forse ha ragione chi scrive che tanto o la compri da loro o la compri da loro!
... io sono andato a gallarate, li sono stati gentilissimi, proponendomi la prova e con 3 accessori in omaggio nel preventivo.
a como ( la mia città) non hanno neanche una street da far vedere :-(
sabato devo tornare a gallarate a fare un autografo :tongue:
Grande fai l'autografoooooo!
Che accessori hai preso? Colore?
nera!
puntale, coprisella e poi devo contrattare per il parafango ant in carbonio, lui mi vorrebbe dare il parafanghino post, ma quello originale non mi piace, pensavo di prenderne uno in carbonio più piccolo, tipo quello in vendita su carpimoto per la Daytona.
sabato vado con il coltello tra identi :biggrin3:
Ottima scelta, vai e combatti!