Visualizzazione Stampabile
-
ciao mitico ,
ho chiamto e adesso so cosa fare . NIENTE! non si possono svuotare , solo cambiare con quelle aperte e rischiare altra multa altro danno !
mannaggia ....
scusami volevo ringraziarti per tutto !
in ogni caso in settimana farò un solto per vedere altre cose e cambiare anche lòe freccie etc...
a questo punto o faccio le cose per bene o vado a raccoglier patate
ciao Goldy
-
:cry:
ieri mi hann fermato proprio xhè gli scarichi aperti anche con dbkiller facevan troppo rumore....
ma niente multa per quelli, xrò si sono attaccati a tutto....
Mi han dato multa xhè lo specchietto era troppo piccolo anche se omologato.....
No ho parole!!!!
-
caro giancarlo ,
puoi avere anche ragione ma io non ho comprato una speed master per andare in giro con una hornet !
Allora vendo e acquisto alto ma con un senso al suono che rispecchia la moto .
Goldy
mr. farne, dal mio umile punto di vista ti è andata bene.
meglio la multa per lo specchietto che il ritiro, come ho avuto io, del libretto di circolazione e in più la perdita di tempo per cambiare marmitte, ricomprarle, andare in revisione su tutta la moto e pagare anche pagare la motorizzazione ... LADRI!!!
Goldy
-
sappiamo benissimo che si attaccano a tutto pur di prendersi dei soldi.
se vi fa piacere, ma non penso, sappiate che dal prossimo anno le revisioni di auto e moto da 45 € passeranno a 65 €
peggio di così.....
-
a volte ti fa voglia di vendere tutto....
:wacko:
no daiiiii......:wub:
già passati!!!!
-
io sono arrivato alla Bonnie per togliermi la soddisfazione di andare per le strade del lago a 60 Km all'ora e salutare vigili carabinieri e stradale senza correre il rischio di farmi fare un verbale per eccesso di velocità o perchè ho manomesso la moto
quei soldi li metto in benzina e me ne vado su e giù dai passi Svizzeri
-
L'altro giorno sono andato dal concessionario con l'idea di fare qualche seria modifica ai carburatori, all'air box, all'iniezione dell'aria e ovviamente ai silenziatori. Non tanto per le prestazioni, nè per il sound, ma solo per avere una dimaica più fluida e una moto non strozzata dalla normativa euro2.
Arrivo e mi dice che hanno appena portato una speed che deve essere riportata in condizioni originali perchè il soggetto è stato beccato dalla polizia municipale.
A milano sono soprattutto i vigili motociclisti, che evidentemente hanno occhio e orecchio, che fermano e controllano in modo approfondito.
Risultato: i soldi risparmiati sulle mancate modifiche meccaniche li spenderò in modifiche estetiche.
Aggiungo una cosa: tenete presente che nella mia città sta per partire il ticket di ingresso alla zona 1. Per ora le moto sono esentate ma non ci vuole nulla ad introdurre tariffe anche commisurate al livello di inquinamento. Ecco che avere una euro2 o una euro3 potrebbe fare la differenza......altro che questioni sui carburatori veri o no....
aggiungo che in caso di tariffe differenziate in base all'inquinamento i vigili diventerebbero molto più attenti ai sounds.......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GOLDY
ciao mitico ,
ho chiamto e adesso so cosa fare . NIENTE! non si possono svuotare , solo cambiare con quelle aperte e rischiare altra multa altro danno !
mannaggia ....
scusami volevo ringraziarti per tutto !
in ogni caso in settimana farò un solto per vedere altre cose e cambiare anche lòe freccie etc...
a questo punto o faccio le cose per bene o vado a raccoglier patate
ciao Goldy
Non è vero! C'è questo documento che spiega come fare. E c'è anche il file audio che ti fa sentire la differenza.
Modified Exhausts for Triumph America/Speedmaster
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mechano
:wink_::bravissimo_::yess: