è stato un mito per tanti......anche per valentino .......ricordate il nomignolo Rossifumi??? addio norifumi
Visualizzazione Stampabile
è stato un mito per tanti......anche per valentino .......ricordate il nomignolo Rossifumi??? addio norifumi
è stato un grande pilota...era l'idolo di valentino quando correva nella 125 ,lui era nella classe 500 e mi ricordo fu l ultimo anno che corse dooan ...Abe aveva una moto poco competitiva e finì a terra quasi tutte le gare ...poi dall anno dopo iniziò a risalire...fece delle belle gare...dei bei duelli ...in curva teneva il collo tutto fuori mi piaceva la sua guida era uno dei piloti che piu mi appassionava in quegli anni...
prima di Collin come compagno di squadra di vale ci fu lui...
oggi sentire la notizia al tg mi ha fatto rabbrividire ...stento a crederci...
luca tu l'hai conosciuto se io ora ho gia il magone a scrivere di lui non voglio pensare come ti possa sentire tu...
rimarra sempre nei pensieri dei grandi appassionati,assieme a hailwood ,joe dunlop e molti altri campioni che dopo aver fatto cose da giganti nelle corse hanno perso la vita nella routin giornaliera come persone normali ...
ma loro sono tutti eroi...ciao nori...
CIAO NORICK SARAI SEMPRE NEL CUORE DI CHI TI VOLEVA BENE
se ne va' un pilota importante, la sua allegria, il suo modo di guidare, e le sue meravigliose interviste dopo gara rimarranno nei miei ricordi.....grande!!
Un grande saluto a un grande campione..
Ciao Abe!
:cry:
ciao campione.