Visualizzazione Stampabile
-
Cavolo, questo mi stupisce, avevo infatti ipotizzato un aumento di 50€ rispetto al vecchio prezzo analogamente a quanto accaduto per la gamma Classic, ma evidentemente mi sbagliavo. Qualcun altro aveva detto che fonti sicure parlavano di 11'650€, ma tanto sicure non sono a quanto pare...
Bene, questa notizia farà contenti alcuni e scontenti altri, ma direi che è positiva! :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rici
Ci son problemi ben più grossi che non avere steli NERI:ph34r: e pinze Brembo:blink:
esatto..infatti io intendevo meno male che nn e' aumentata....:biggrin3:
-
Citazione:
Rici
rosico
Rosico e rifletto!!!
-
Citazione:
Monstermob
Pompa radiale e pinze Brembo, ma pensarci prima no eh :mad: :mad:
Chissà se l'interasse delle pinze è sempre 100mm magari potremmo fare un gruppo d'acquisto e tentare di comprarle direttamente dalla Triumph ad un prezzo di favore (anche se mi sembra molto ardua)
Certo che questi cambiamenti equivalgono a dire che il modello precedente aveva una frenata non soddisfacente
cosa dovrebbero dire gli utenti delle jap ? che le loro moto fanno talmente schifo che ogni 6 mesi le devono riprogettare da zero ?
-
Citazione:
Filomao
Rosico e rifletto!!!
già riflettuto.
finisco di pagare questa!
-
Citazione:
Rici
già riflettuto.
finisco di pagare questa!
E lo so, ma poi c'e' anche l'aspetto affettivo....dio che fatica!!! :cry:
-
Perchè ce l'hanno tutti con le vecchie nissin?Forse me lo chiedo perchè non ho mai provato dei brembo?
-
mah io adoro la mia bimba....sapevo del prezzo invariato...no...io non la cambio ....per così poco.....
-
-
bene bravi fa piacere stesso prezzo ma io mi tengo la mia CODAMOZZA:tongue: