pensa che io ero incazzatissimo perchè domenica mi è caduta la moto e si è graffiata la carenatura
come è tutto relativo nella vita
Visualizzazione Stampabile
pensa che io ero incazzatissimo perchè domenica mi è caduta la moto e si è graffiata la carenatura
come è tutto relativo nella vita
mi spiace anke io 15 giorni fa uno mi ha svoltato addossooooooo ......
minkia l'altra sera avevo parlato con te tizianooooooo
spero tutto ok io me la so cavata con graffi e bottarelle
la mia elenoire bianca sta bene
ciao Tiziano,
mi spiace!! ma l'importante che tu ti sia fatto poco ;)
rimettiti presto ;)
ciaooo
tiziano.....porcaccia la miseria ......la cosa importante è raccontale le cose....vedi di riprenderti presto.......a tutto c'è rimedio....in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!
se ti hanno portato via in ambulanza, penso sia la prassi che la moto rimanga a loro per i rilevamenti:rolleyes:
spiass, auguri:wink_:
Mi spiace Tiziano,
spero che il ginocchio guarisca presto.
Mi spiace Tiziano!
certa gente non dovrebbe neanche più andare in macchina...io proporrei leggi severe (come fanno con i neo patentati) anche per le persone che hanno superato i 60/65anni...
L'importante è che tu stia bene...so bene che sono cose che fanno incaxxare, ma passano.
Per quel che riguarda i vigili...beh non mi sbilancio...:chair:
ciao tiz!!!
cazz mi dispiace per la tua disavventura,e per la beffa di dover spingere la moto fino a casa...:dry:
cmq l'importante è che tu stia bene e nn abbia nulla di grave...la moto si aggiusta (e se nn ho capito male,la ragione è dalla tua:wink_:)
Tiziano.....azzoooo!!!
dai tirati su...resta l'incazzatura ma l'amata speed la si aggiusta in fretta!!!!!
l'importante e' che tu stia bene!!!!
azzo...ma non avevi appena subito un'intervento?!?!:blink: