Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
ti consiglio la vasellina... non risolve del tutto ma almeno fą meno male... :D
e io ti consiglio di sentire la tua con attenzione, magari lo fa'!!
-
Citazione:
onlyspeed
e io ti consiglio di sentire la tua con attenzione, magari lo fa'!!
ghaghagha... non era riferito alla moto... cmq... :D la mia faceva uno strano cigolio dal retro... non avevo oliato la catena e mi ero ranzato via completamente la guida...
credo peggio di me faticheresti a trovarne... :D
-
Citazione:
XantiaX
ghaghagha... non era riferito alla moto... cmq... :D la mia faceva uno strano cigolio dal retro... non avevo oliato la catena e mi ero ranzato via completamente la guida...
credo peggio di me faticheresti a trovarne... :D
si lo avevo capito!!
ora pero' non ho capito in che senso peggio di te,faticherei a trovarne!!
-
xantiax il maestro dell' off topic cazzarola non ti si recupera piu' ehehehe comunque onlyspeed ti faro' sapere vai tranqui la mia speed e' sotto i ferri vedremo cosa ne esce fuori da una parte mi fa piacere a non essere l'unico fortunato della famigliacomunque hai lo stesso mio sintomo lo fa pure andando avanti
-
Citazione:
willis80
xantiax il maestro dell' off topic cazzarola non ti si recupera piu' ehehehe comunque onlyspeed ti faro' sapere vai tranqui la mia speed e' sotto i ferri vedremo cosa ne esce fuori da una parte mi fa piacere a non essere l'unico fortunato della famigliacomunque hai lo stesso mio sintomo lo fa pure andando avanti
Ma porca..... :mad: Ihh fa sapere valą che ho la speed 07 con 400 km :dry:
Se č un difetto da richiamo mi porto avanti con i lavori....!!:wink_:
-
maah.....................chissą.....facci sapere....
-
ok la moto e' pronta devo solo ritirarla dall'officina vi faro' sapere che cazzzzz aveva state in orecchio
-
gią cambiato le pastiglie??:ph34r:
abbastanza prestino direi...certo che ci vai pesante con il freno :tongue:
-
-
Citazione:
GiorgioRox65
con chi ce l'hai filtro?
con Wills che dopo 7.000 km ha cambiato le pastiglie posteriori...forse fa gara a chi fa l'inchiodata pił lunga...come quando lo si faceva da bimbi in sella alle bici....si scherzaaaa Willsss :linguaccia2:
ciaooo Giorgiooneeeeeee :w00t: