Visualizzazione Stampabile
-
mah, ne ho visto una domenica scorsa in piazza, quella grande impressione non mi ha fatto1
Le cromature (la moto era super-nuova) sembravano davvero una schifezza.
Penso però, che se invece di essere costruita in super economia, fosse costruita almeno a livello bonnie, potrebbe interessare a qualcuno in piu'.
-
ormai sono moto indiane con tutto quello che ne comporta...
-
ci sarebbero grossi ostacoli a livello comunicativo
:D:D
-
Costruite in India ed é, se non vado sbagliando, dal 58 che le costruiscono sempre uguali, a parte qualche piccola modifica, e a mano. Meravigliose.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Costruite in India ed é, se non vado sbagliando, dal 58 che le costruiscono sempre uguali, a parte qualche piccola modifica, e a mano. Meravigliose.
minchia abbiamo spesso le stesse vedute......peccato che dal 08 anche loro "iniezione"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maoganz
minchia abbiamo spesso le stesse vedute......peccato che dal 08 anche loro "iniezione"
inezione? non mi dire! Ne ha comperata una un amico, un 2004 mi sembra, e non ha neppure l'accensione elettronica, si va ancora di pedalina. Sei sicuro?
Guarda che sogno questa Bullet 500T
http://www.royal-enfield.com/images/Bullet500_t.jpg
-
-
-
ciao
questa estate sono andato a malta in moto ed ho conosciuto un signore con la royal; veniva da milano con moglie e bagagli. lui era molto contento della sua royal, è una moto con pochissimi cavalli, ma è una bella moto curata abbastanza bene e il motore si smonta con una sola chiave.
comunque sia, penso tu ti debba affidare ai tuoi gusti ed alle tue necessità....io ho un t-sport e già i miei 82cv mi stanno stretti...figurati se comprerei mai una royal ;)
-
In linea di massima si tratta di una seconda moto, un fiore all'occhiello:biggrin3: