Visualizzazione Stampabile
-
Ma non c'era già la Buell che riciclava stì motori vecchi per far concorrenza al Monster?!? :blink::blink::blink:
Per carità... la Harley sono bellissime nelle versioni "culo rasoterra-gambe avanti-braccia aperte tipo Gesù", luccicanti e rifinitissime... dei veri gioielli!!!
Se però adesso si fan venire il prurito di sportività...:sick::sick::sick:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Aggiungo alcune foto per chiarire di cosa si parla:
Grazie Marco,
io ancora non ho capito come si fa a mettere le immagini cosi'...:wacko:
Citazione:
calimero
Ma non c'era già la Buell che riciclava stì motori vecchi per far concorrenza al Monster?!? :blink::blink::blink:
Per carità... la Harley sono bellissime nelle versioni "culo rasoterra-gambe avanti-braccia aperte tipo Gesù", luccicanti e rifinitissime... dei veri gioielli!!!
Se però adesso si fan venire il prurito di sportività...:sick::sick::sick:
Guarda che non e' affatto una novità...
anzi affonda le radici ben indietro la sportività della HD:wink_:
Citazione:
votalele
Di sicuro non sono moto per smanettoni......
certo se per voi è arrivato il momento di mettere le pantofole....
:tongue:
Beh... dai Lele ci si puo' divertire parecchio
senza rischiare troppo a parer mio...
XR1200 Prototype
.
-
Citazione:
Hannibal
Guarda che non e' affatto una novità...
anzi affonda le radici ben indietro la sportività della HD:wink_:
Certo che lo so!!!
Il tutto risale al 1920-30... e da allora tutto è rimasto invariato...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
calimero
Certo che lo so!!!
Il tutto risale al 1920-30... e da allora tutto è rimasto invariato...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
no dai Calimero, :dry:
parliamo di Walter Villa nel '76 con la RR250
-
il prototipo era molto piu' fico..questa sembra una moto da vecchi...
-
Citazione:
Hannibal
no dai Calimero, :dry:
parliamo di Walter Villa nel '76 con la RR250
Vero!!
Ma se non sbaglio si trattava di una moto italiana (non ricordo... aermacchi forse?) con degli adesivi d'oltreoceano sul serbatoio...
-
Citazione:
calimero
Vero!!
Ma se non sbaglio si trattava di una moto italiana (non ricordo... aermacchi forse?) con degli adesivi d'oltreoceano sul serbatoio...
era una joint venture
Harley-Aermacchi
-
Citazione:
Hannibal
era una joint venture
Harley-Aermacchi
Ecco, non ricordavo male (nel '76 avevo 6 anni, capirai...)
L'HD era di proprietà Aermacchi... quindi un tentativo di rilancio del marchio statunitense con mezzi italiani... un pò come Derbi-Gilera in 125 e 250 con moto Aprilia al giorno d'oggi... :senzaundente:
Cerca di capirmi... sto solo esponendo i miei gusti personali.
Non mi piacciono le moto sportive con motori tecnicamente datati (es. raffreddamento ad aria, distribuzioni ad aste e bilaceri... addirittura cambi separati!!! Come prima della II Guerra!!!!)
Poi saranno anche dei missili (cfr. Ducati Monster) ma a me fanno :sick::sick::sick:
-
mmmmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhh...............................boh.
-
Prima di comprare la Rockettona avevo una Harley Nigth Train esteticamante mi piace ancora adesso ma tecnicamente era piena di lacune, i vecchi modelli si sbullonavano veramente a causa delle vibrazioni insopportabili, Harley Davidson prima che un marchio e' una filosofia di vita, infatti i veri Harleysti non scenderebbero mai da un ferro HD, i non Harleysti le detestano.....comunque a me personalmente questo modello non piace, mentre il nuovo sporster nightster 1200 e' veramente bello secondo me..........peccato che con i miei 146 kg di peso non ci sto sopra !!!
Gazza