Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
Calzini bianchi..un vero oltraggio al buon gusto,
merita la condanna al pubblico ludibrio:biggrin3:
mangiato vocabolario a pranzo eh!!??:rolleyes::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
trident_special
Vi prego non la spostate...
ma xke' sta stronzata e' vera??:sick::sick:
-
-
Citazione:
M@TT
mangiato vocabolario a pranzo eh!!??:rolleyes::biggrin3::biggrin3:
Ebbene sì! I calzini bianchi mi hanno ispirata...:tongue:
Poi se avessero profumato di gorgonzola mi sarei abbandonata alla
poesia più sublime..
-
questa è vera....mi sembra in germania hanno ridotto la pena ad un sardo per aver picchiato e violentato la ragazza....la causa:secondo il giudice è nella cultura sarda fare questo genere di cose:mad:
-
Citazione:
trident_special
Fatto gravissimo accaduto ieri a Venezia. Un turista tedesco, Horst Beckenbauer (si, parente) è uscito dal suo albergo con i calzini bianchi lunghi sotto i sandali. Il valoroso popolo Italico ha proceduto ad un preventivo linciaggio. Subito arrestato dalle solerti forze dell'Ordine è stato processato per direttissima. Il giudice ha mostrato rara clemenza con l'imputato non applicando la legge che per simili gravissimi attentati al buon gusto prevede la pena di morte, con la scusante che trattandosi di cittadino tedesco "Sa una sega lui su come andare a giro" (testuali parole). Il giudice ha pertanto deciso che Horst si prenderà solo l'ergastolo da passare a spaccare marmo nelle cave di Carrara a mani nude.
Fonte ANSA.
Qualcuno mi spiega il senso di questa cosa? :blink:
-
Citazione:
trident_special
Fatto gravissimo accaduto ieri a Venezia. Un turista tedesco, Horst Beckenbauer (si, parente) è uscito dal suo albergo con i calzini bianchi lunghi sotto i sandali. Il valoroso popolo Italico ha proceduto ad un preventivo linciaggio. Subito arrestato dalle solerti forze dell'Ordine è stato processato per direttissima. Il giudice ha mostrato rara clemenza con l'imputato non applicando la legge che per simili gravissimi attentati al buon gusto prevede la pena di morte, con la scusante che trattandosi di cittadino tedesco "Sa una sega lui su come andare a giro" (testuali parole). Il giudice ha pertanto deciso che Horst si prenderà solo l'ergastolo da passare a spaccare marmo nelle cave di Carrara a mani nude.
Fonte ANSA.
È successo una cosa simile anche in Brasile con uno svizzero. Questo era troppo puntuale e ha messo in imbarazzo centinaia di bravi brasiliani. Anch'esso ha avuto parecchie attenuanti ma non é mai più tornato a casa.:cry:
-
Citazione:
Marco Manila
Qualcuno mi spiega il senso di questa cosa? :blink:
è una palese supercaxxola camuffata come se fosse antani x 2 con scappellamento a destra di trident...:wink_::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
è una palese supercaxxola camuffata come se fosse antani x 2 con scappellamento a destra di trident...:wink_::biggrin3::biggrin3:
Bene, allora non ha senso nemmeno spostare in 4 risate. :dry:
-----------
Riapro il post visto che mi è stato spiegato che faceva il verso a questo: http://www.forumtriumphchepassione.c...che-sardo.html
Non era affatto chiaro ad essere sinceri, e come me credo che altre persone non avessero colto l' ironia.
Ps in teoria essendo un post per farsi 4 risate non dovrebbe stare nel Bar ma nella sezione apposita: spostandolo però perderebbe il già debole effetto comico, quindi lascio eccezzionalmente in questa sezione.
-
Ma hai fatto copia/incolla per scrivere sta roba o c'hai anche pensato? :buuu: