Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
a embolo ... nun te preoccupà che qui siamo tutti na famiglia dal primo al ultimo ... e i caschi servono solo ad averne di ricambio se si scivola in pista ...... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
a dimenticavo complimenti per il nick :sick::sick::sick:
una IENA :laugh2:
-
Citazione:
dott_speed
che èèèèèèèèèèèèè allora .... a bona vede de rimane in cina ... ricky ...la ventata te la dò io con un palata nelle fronte ..... siam duri a morire .... :)
:laugh2::laugh2::laugh2:
a dottò...ricordo che quando più d'un anno fa iniziai a scrivere,i "mattatori" del foro eravate te,uzz,il ghino,avuppì e pochi altri...
scrivevate talmente tanto che era quasi difficile inserirsi nei vs discorsi!:wink_:
cmq ho notato che di questi che scrivevano tanto,pochi son rimasti gli stessi:rolleyes:e tu anche se hai avuto il tuo periodo d'allontanamento,tutto sommato non sei cambiato in simpatia!:wub:
-
Citazione:
Muttley
behh credo che la qualita' delle discussioni non vada cercata nel BAR , per il resto vecchi o nuovi secondo me' non centra perche' qui dentro ho fatto amicizie vere e ogni giorno ne faccio di nuove anche con gli ultimi arrivati.
tu se non smetti di bere il BAR te lo scordi ..... :mad::mad::mad:
:tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
dott_speed
tu se non smetti di bere il BAR te lo scordi ..... :mad::mad::mad:
:tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:
questa no ehhh !!! non toglietemi il BAR :cry::biggrin3:
-
Citazione:
dott_speed
che èèèèèèèèèèèèè allora .... a bona vede de rimane in cina ... ricky ...la ventata te la dò io con un palata nelle fronte ..... siam duri a morire .... :)
non vuoi che mi metta a nudo!!!???!!:wub::ph34r::wub:...
un OT di contorno..fine ot
-
Citazione:
Rickystyle
:laugh2::laugh2::laugh2:
a dottò...ricordo che quando più d'un anno fa iniziai a scrivere,i "mattatori" del foro eravate te,uzz,il ghino,avuppì e pochi altri...
scrivevate talmente tanto che era quasi difficile inserirsi nei vs discorsi!:wink_:
cmq ho notato che di questi che scrivevano tanto,pochi son rimasti gli stessi:rolleyes:e tu anche se hai avuto il tuo periodo d'allontanamento,tutto sommato non sei cambiato in simpatia!:wub:
Io qui mi diverto :w00t::w00t:... e finchè c'è gente come voi ( eccetto il Ghino e fabiodex) ... continuerò a starci alla grande ... e posterò gnocca quando me pare :blink::blink::blink::rolleyes::rolleyes:
-
finche' c'e' gnocca c'e' speranza
-
Citazione:
Muttley
finche' c'e' gnocca c'e' speranza
allora hai già l'alcool :dry::dry::dry:
mettici la gnocca :mad::mad::mad:
e quanno te riprendi :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione: