Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
framasotti
L'oscillazione è di pochi mm, lo noti solo se cistai attento, però adesso non mi ricordo se lo fa a freddo o a caldo. Ve lo faccio sapere domani pomeriggio.:wink_:
Da quando ho la speed il casco non lo tolgo più! Non si sa mai!:biggrin3:
allora puoi anke fare a meno di notare se a caldo o a freddo...e' tutto in regola! :wink_::biggrin3:
-
ok allora problema risolto. ad ogni modo quando ho qualche dubbio vi posso ancora rompere le balle? DAi!
-
Citazione:
framasotti
ok allora problema risolto. ad ogni modo quando ho qualche dubbio vi posso ancora rompere le balle? DAi!
puoi romperci le balle anke quando nn hai dubbi... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
grazie
Everts che dici se apro un post per il filtro? so che ce ne sono altri, ma io ho altri dubbi. Che ne dici mi cazziano?
-
a me ha iniziato a farlo stamattina...a caldo andava dai 1500 ai 1100 quasi...ch epuò essere?
-
Citazione:
Polso di legno
a me ha iniziato a farlo stamattina...a caldo andava dai 1500 ai 1100 quasi...ch epuò essere?
Non ne ho idea, a me lo fa in modo quasi impercettibile.:dry:
-
secondo me la centralina quando sente il cambiamento di clima fa oscillare un po' il contagiri...secondo me è normale... pero' se oscilla tanto possono essere mille cose...corpi farfallati che chiudono male,sensore aria sul coperchio filtro,una cannetta staccata,benza non pulitissima,una bolla d'aria...se lo fa per tanto tempo portala a farla controllare...
-
Citazione:
framasotti
grazie
Everts che dici se apro un post per il filtro? so che ce ne sono altri, ma io ho altri dubbi. Che ne dici mi cazziano?
fallo tranquillamente..ognuno di noi ha esigenze e problemi diversi..credo nn ci siano problemi, soprattutto se nn hai trovato soluzioni nelle discussioni precedentemente affrontate... :wink_:
ciao bello
-
everts allora guarda spesso la sessione tecnica, spesso appeno ho qualche dubbio apro subito un post. Ne ho aperto anche un'altro poco fa. Mi sei di grande aiuto.
grazie
-
Citazione:
framasotti
everts allora guarda spesso la sessione tecnica, spesso appeno ho qualche dubbio apro subito un post. Ne ho aperto anche un'altro poco fa. Mi sei di grande aiuto.
grazie
ma che dubbi hai sul filtro??