quoto il Giorgiostoner!:ph34r:
Visualizzazione Stampabile
Adesso, che un giornalista si metta a parlare di Rossi e Stoner in merito a quante volte si salutano al giorno e ai sorrisi che si fanno mi sembra un po' penoso, almeno per il giornalismo sportivo.
secondo me invece VALE non ha nessuna antipatia x nessuno,è solo che gli piace in qualche modo essere lasciato in pace....
d'accordo l'educazione l'amicizia la simpatia il rispetto,pero' non è che ogni volta che ci si incontra bisogna essere con il sorriso a 32 denti!!!
in fondo in fondo non è che sono amici d'infanzia!
il suo rispetto riguardo il nuovo campione mi sembra che l'abbia gia dimostrato!:ph34r:
boh!
io ho sempre tifato Rossi, però devo dire che in questi ultimi anni alcune "uscite" e alcuni comportamenti non mi sono piaciuti.
Gli "idoli", sportivi e no, non devono essere necessariamente perfetti ma questi atteggiamenti faccio fatica a ricondurli al Valentino che ero abituato a vedere.
Speriamo che gli passi, Forza Vale!
Con questo è sempre il più grande anche se quest'anno, per una serie di motivi Stoner gli è stato superiore, capita.
P.S. off topic Biaggi non lo sopporto ma mi fanno ridere quelli che dicono che non sia un pilota! Quest'anno, visto dal vero a Vallelunga, veramente un gran manico. Non ha vinto quanto Rossi e mai ci arriverà, ma di Rossi ce n'è uno.
caro everts a nessuno piace perdere, al signore delle due ruote poi...
comunque, se è vera sta storia, il motivo è moolto semplice, qualcuno sta rosicando di brutto e mi sembra logico, dalle stelle, dall'olimpo, da lassù ...giù, quaggiù con gli altri piloti umani che corrono pure loro mica pettinano le bambole in pista.
diciamo che da quando non vince più è diventato più umano e non fa più il comico.
sono certo che sia tutto morbido come la nutella e che sebbene il sapore di tutto ciò sia diverso il colore è simile, non ci resta che guardare mentre la spalmano sul pane, fresco, bianco e fragrante.
se avranno buon cuore ce lo faranno assaggiare ma più probabilmente ci toccherà restare a guardare e fetta dopo fetta se lo finiranno e noi resteremo come al solito solo spettatori...
nutella goes on!
gnam gnam
io non sapevo di questa notizia, pero' se è vero, sono un po' deluso dal comportamento di valentino, non è assolutamente un atteggiamento da campione, quale è!!!!! (senza dubbio):dry:
Stoner é un grande campione, non forzatamente dev'essere simpatico a tutti. Ma che sarà mai, vabbé la faccenda delle tasse, allora li si che il comportamento di Valentino poteva essere criticato, ma adesso si esagera. Ci si perde dietro a delle cagate tali che mi sa che l'isola dei famosi a questa stregua possa diventare una manifestazione di alta cultura.