Visualizzazione Stampabile
-
Che spettacolo! la bonnie è la mia Triumph preferita!
immagino tutte le emozioni che ti possa dare e son sicuro che non c'entri nulla il fatto di avere 8-16-30-50 anni , certi oggetti, in particolare le moto, ti sanno dare emozioni uniche!!!
aspettiamo le foto! e mi raccomando cambia il nick, il plasticone devi rimuoverlo dal tuo profilo!
-
..e aspetta di vedere quante gnocche racatti su!
-
bravo conte!!! e accetta il consiglio di Marco.... forse è giunto il momento di cambiare il nick... anche "conte" non è molto felice ultimamente...
-
come faccio a cambiare il nick?
-
devi solo decidere quale vuoi poi mandi un messaggio privato a Marco Manila che ci penserà lui...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GiorgioRox65
bravo conte!!! e accetta il consiglio di Marco.... forse è giunto il momento di cambiare il nick... anche "conte" non è molto felice ultimamente...
perchè? che ha fatto conte?
-
Citazione:
che in concessionaria manco hanno messo in moto, buttato in un angolo
Questa mi ha fatto davvero ridere :D. Cheddire, ti capisco. Io di anni ne ho 34, mai avuto una moto in vita mia... fino a una ventina di giorni fa e all'arrivo della mia meravigliosa Scrambler. Emozione simile a quando da bambino finalmente arrivava Natale e il gioco tanto atteso e desiderato. Divertiti e goditela, complimenti!
-
Bravo e complimenti per la moto.
Ci sono poche cose che hanno la capacità di farti tornare bambino e la passione per la moto è sicuramente fra queste: io, a 38 anni e 2 figli, sono entrato in concessionaria per provare la Street ed ero emozionato come al primo giorno di scuola.
Buon divertimento!
-
grazie a tutti quelli che mi hanno risposto, voglio condividere il primo giorno con altri che se lo ricordono ancora.
-
Complimentoni, ivece oggi e' il mio primo giorno da forumista!!!