Visualizzazione Stampabile
-
bon...
inizio io con la serie dei caduti...
credo di avere stabilito un record...20€ a giro ad adria non è proprio un prezzo concorrenziale:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma tant'è...4 giri mi son bastati per mettere fine alle mie velleità sportive:cry:...sono stato disarcionato dalla Speed alla curva 1 nonostante un andatura "turistica" che mi ero imposto...
la dinamica del volo ancora mi sfugge,ma sta di fatto che ho danneggiato la moto sul lato dx in una curva a sx...mah...misteri della dinamica :wacko::wacko::wacko:
comunque danni abbastanza limitati...manubrio,pedana e le grattate ai carter e scarico di rito...per fortuna avevo rimosso tutto l'inutile per la pista...
al sottoscritto qualche ammaccatura al gomito sx e all'anulare sx,ma niente di grave.
sostanzialmente mi è andata bene...molto bene...peccato solo che non avevo nemmeno iniziato a spingere...
però dai,almeno la compagnia è stata di buon livello...ma per quel che mi riguarda,la Speed ha terminato la sua esperienza in pista...la prossima volta vengo con la vecchia Yamaha...decisamente più adatta allo scopo!
-
Complimenti per il report,da giramento di testa!:wacko:
Un saluto di sostegno a Space!!!
-
Grandissimi ragasssi!!! Fantastiche ste uscite, complimenti!!! :w00t:
E bravo per il report Giampippino venesiano... :D:D:D
Complimenti a tutti... :wink_:
-
Il tipo con il trattore che riportava le moto alla Base e' diventato un nostro carissimo amico :wacko: vista la frequenza. Per fortuna solo lievi danni alla moto e pochissimi alle persone :wink_: pero' 6 su 16 :wacko:
Cmq bellissimo vedervi girare in pista ...giampi era quello che andava piu' veloce di tutti .....si ....al bagno :biggrin3:
Bello Bello Bello
-
Che Stupenda giornata!!!
sono davvero contento di aver potuto prendere parte a questa iniziativa.
Adria e' una pista bellissima.
mi e' piaciuta un sacco.
Noi Daytonisti di Torino , come giustamente detto dal Giampi siamo arrivati domenica sera e abbiamo girato la mattina.
temevamo il freddo e l'umido invece , pochi giri ed e' stato subito divertimento!!!
verso fine mattinata un po' di traffico e a volte si entrava al tornantino i sei sette!!!
pero' , sono contento di aver ritrovato tanti cari amici.
un ringraziamento particolare ai miei compagni di viaggio, RR Bruno e mio figlio Jusspeed
stasera posto le mie foto:wink_::wink_:
saluti a tutti:biggrin3:
-
ragazzi vi invidio tutti belle foto...
-
che bello! grande giampi! :w00t: che invidia! :wub:
-
BELLLLLLOOOOOOO!!!!!!
grandissimi ragazzi!!!!!!!
come al solito......gran bella esperienza!!:wink_:
mi dispiace per Space e gli altri....ma pare torneran ben presto a dir la loro!!!:wink_:
ciao ragazzi!!!
-
avrei voluto venire a vedervi, ma putroppo sono un pò incasinato in questo periodo....
Grandissimi come sempre cmq
mi spiace per i caduti, sono a loro vicino, dato che stessa sorte mi è toccata a me in agosto. Certo che 6 caduti sono davvero tanti....che ci sia qualcuno che ha gettato un pò di sfiga sulla pista per far cadere la gente!!!??? :mad:
Per Space Ace: prova a madarmi un pvt, forse qualche pezzo per te ce l'ho....data la caduta recente....o al limite ti dò qualche dritta.
ciao a tutti
-
lista caduti :wacko:
rr-bruno
simonik
space-ace
black-death
petty
rocco pazzo generico
:wacko: