Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
cambia che se la compri adesso e' una '07 se la prendi da gennaio in poi e' una '08......strunzzzz :biggrin3:
quindi solita politica mv..........
-
Citazione:
Muttley
cambia che se la compri adesso e' una '07 se la prendi da gennaio in poi e' una '08......strunzzzz :biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: ma va cagher...hauhauhahuauha
-
Citazione:
pupobiondo
quindi solita politica mv..........
beh sinceramente non e' male come politica ...hanno fatto una moto esteticamente e ciclisticamente bellissima perche' cambiarla :wink_: ...peccato sia un po' piccolina per me' vista la mia statura :wacko:
-
Citazione:
Muttley
beh sinceramente non e' male come politica ...hanno fatto una moto esteticamente e ciclisticamente bellissima perche' cambiarla :wink_: ...peccato sia un po' piccolina per me' vista la mia statura :wacko:
quoto....anche perche'........credo che tutti siano d'accordo che e' la migliore naked in giro.....parlo sempre almeno delle versioni R
-
Citazione:
Darkness
quoto....anche perche'........credo che tutti siano d'accordo che e' la migliore naked in giro.....parlo sempre almeno delle versioni R
si chiamano versioni R perche le devi pagare a Rate !!
-
uhauhauhauhauhauhahua.........si vero...poi c'e' la versione s.....come strunzzzzzzzzzzzzzzzz,...uhauhauhauhauh
-
Si dicono che la R sia una moto strepitosa...
Ma nel 2009 MV tirerà fuori modelli tutti nuovi...minacciando...realizzeremo la + bella naked che avete mai visto...
Ci tocca aspettare 2 anni e vedremo!
-
ma scusate...
...io non ne ho mai vista una girare secco...tutte sempre intonse, gomma spiattellata e basta, qualcuno mi può testimoniare che la brutale viaggia?
-
Citazione:
Darkness
l'hai provata?
-
Citazione:
solenero
ma scusate...
...io non ne ho mai vista una girare secco...tutte sempre intonse, gomma spiattellata e basta, qualcuno mi può testimoniare che la brutale viaggia?
be....se becchi quella che non ha grossi problemi di meccanica posso garantirti che e' una super bomba....chiedi pure a nirvana.....lui l'ha avuta.....:wink_:
Citazione:
pupobiondo
l'hai provata?
si pupo-----non provata c'e' l'ha un amico fraterno.....e quando usciamo spesso ce le scambiamo.....credimi e' impressionante....non sembra nemmeno un 4 cilindri......