Azzo Marco che impostazione seria che hai....
:supremo::supremo::supremo:
Vi hanno preso pure i tempi??
Visualizzazione Stampabile
Azzo Marco che impostazione seria che hai....
:supremo::supremo::supremo:
Vi hanno preso pure i tempi??
BELLE FOTO MARCO...
Ho studiato i piu veloci del gruppo e ho messo in pratica, e devo dire che il miglioramento c'è stato. :oook:
Mi sembra di essere un po dritto con il busto in curva, probabilmente perchè mi sembra di essere piu sicuro e reatttivo con le braccia dritte. In ingresso curva e nei rettilinei mi metto piu in carena però.
No, non ci hanno preso nessun tempo, gli unici ad avere tali riferimenti sono quelli che avevano il loro transponder: a detta di loro però non era possibile fare un giro pulito, troppo traffico.
il Boss ha uno stile di guida pulitissimo , pennella tutte le curve sempre nello stesso modo :wink_: e dopo il riscaldamento dei giri iniziali va pure forte :wink_:
Che leccata della madonna :biggrin3:
Simonik i miei complimenti. Sarai anche scivolato ma la proima delle tue foto sarebbe davvero da incorniciare.
Complimenti a tutti.
Muoio dall'invidia, ci volevo troppo essere.
BELLISSIME FOTO !! :yess:
complimenti a tutti e mi dispiace per chi ha "assaggiato" l'asfalto....:cry:
mi sto rodendo il fegato per non essere potuto venire , anche perchè gli amici del TNE sono veramente forti (sono gli unici che conosco,ali altri non ne abbiano a male...)!! :w00t:
sicuramente la primavera prossima sarò dei vostri con il polso nuovo ( la settimana prossima me lo aprono e lo "elaborano"!! ) pronto a smanettare con voi come si deve !!:w00t:
p.s. giampippi nelle curve devi inclinare anche la moto....:coool::tongue::risate::iamsorry:
SPETTACOLARIS :D
Grazie Muttley, ti devo una piadina, una birra media e un caffè corretto! :laugh2:
Dapaura ti sei perso una giornata esagerata!!!! Sarà per la prossima dai!
Si, diciamo che mi piace un bel po metterlo per terra e SGRAAAAAAATTTTT! :w00t:
Al punto che spesso faccio traiettore sbagliate per allungare la grattata, tanto i tempi non mi interessano, ma solo il piacere di guida e divertirmi con gli altri. :oook:
Dai, tutto sommato credo che Giampippi sia migliorato parecchio rispetto a Magione: perlomeno adesso ha una buona posizione di guida (abbiamo lavorato un po sullo spostamento del corpo) e se comincia a prendere fiducia nel mezzo e nella tenuta delle gomme (è dura, io ci ho messo anni) vedrete che arriveranno anche il ginocchio a terra e la fluidità. :oook:Citazione:
p.s. giampippi nelle curve devi inclinare anche la moto....