Visualizzazione Stampabile
-
il casco di giorgio rox e stupendo
se lo trovi prendilo al volo
io ho uno shark e devo dire che mi trovo da dio,ma punta sulla linea piloti i piu cari sui 500 euro allora si che hai un ottimo casco,in pił la shark ha tutti i pezzi di ricambio,ma proprio tutto persino le viti
secondo me il casco deve essere stretto ma non esageratamente altrimenti sai che mal di testa,tanto le imbottiture dopo un po cedono e la calzata allora diventa ottima
-
quoto.... anche per gli x-lite vai sempre al top di gamma
-
-
Vai di Shoei, gli X-lite non sono nente male e sicuramente superiori a Suomy, ultimamente suomy non si rinnova ed ha diversi problemini, anche Shark e un ottima azienda ed anch'essa superiore a suomy(a mio parere), vai di XR1000 e on te ne pentirai, a presto
-
-
-
ottime offerte mossa onest.........il tuo negozio di preciso dov'e'?????
-
a Reggio Emilia, appena piu in la di Taranto , se visiti il mio mediocre sito fatto da mua (www.burnout-re.com) ce la cartina, ciao racazzi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mossa
a Reggio Emilia, appena piu in la di Taranto , se visiti il mio mediocre sito fatto da mua (
www.burnout-re.com) ce la cartina, ciao racazzi
si giusto na puzzetta piu' in la di taranto...hahahaha no te lo chiedevo perche' mercoledi prossimo son a bologna per il saie...se ho tempo....ti vengo a trovare...hihihihihi e ti svaligio il negozio......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
zozzone lo so che hai in mente huhh se passi dimmi qualcosa