Visualizzazione Stampabile
-
A parte patata rasata o meno....io opto alla grande per la rasata....dimostra dal regalo che gli ha fatto...che sono persone umili senza troppe smorfie e troppi grilli per la testa...al contrario de stè mignottone che abbiamo qui in Italia. Dategli una borsetta de Gucci..e ti aprono subito le gambe. Che roba ragazzi miei....
-
Non capisco per quale motivo denigriate così tanto il regalo.
Se uno ha la passione di arrampicarsi sulle piante di eucalipto per infilzare i koala, quale regalo è più indicato di una seggiola da appostamento?
-
krups,magari fa bird watching...il koala è una specie protetta:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TIZIANOSPEED58
Quoto.
Altro che la seggiola!!!
magari, ...la cariola:w00t:
-
Citazione:
Rickystyle
krups,magari fa bird watching...il koala è una specie protetta:wink_:
Il bird watching si fa col binocolo, se sull'albero ti porti arco e frecce lo fai solo ed esclusivamente per trapassare un koala.
-
io lo vedo come un bel regalo, conoscendo il compagno, gli ha regalato una oggetto dedicato, poi sempre meglio la caccia con l'arco, per quanto potente sia, che con un fucile, dove aivolgia a dire il contrario, ma lo scontro è impari per gli animali.
-
Citazione:
Luchino
Taccagni!!!Almeno potevano regalargli una desmosedici RR!!!:tongue:
Sì infatti... :dry:
Citazione:
LAZAVORRINA
dio che regalo...:laugh2:
Ti riferisci alla seggiola o alla scopata? :blink:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Rickystyle
be...col fisico che c'ha sta benedetta ragazza...secondo me il regalino glie l'ha fatto in privato!:biggrin3:
:laugh2::laugh2:
si per me sulla seggiola gli caccia qualcosa d'altro
-
Citazione:
votalele
si per me sulla seggiola gli caccia qualcosa d'altro
purchè si parli sempre di volatili....
:laugh2:
-
Citazione:
bond972
io lo vedo come un bel regalo, conoscendo il compagno, gli ha regalato una oggetto dedicato, poi sempre meglio la caccia con l'arco, per quanto potente sia, che con un fucile, dove aivolgia a dire il contrario, ma lo scontro è impari per gli animali.
Il koala è infame.
Qualsiasi arma usi il cacciatore, lo scontro è sempre impari, ma a favore del koala.