Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
almeno ringraziatemi che ho messo in evidenza la nuova sezione ...STRUNZZZ ................
:mazzodifiori:
-
Citazione:
Rickystyle
mi raccomando...piano con gli OT...
che questi discorsi sicuramente non aiutano a socializzare fra elementi radioattivi del forum:rolleyes:
allora il posto l'ho aperto IO ... e ci faccio quello che mi pare CAPITO .......:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
dott_speed
allora il posto l'ho aperto IO ... e ci faccio quello che mi pare CAPITO .......:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
non metterti a fare lo strunzz :biggrin3:
-
anche se non era male metterci tipo TRIUMPH STRUNZZZ RACING TEAM..
-
Citazione:
dott_speed
anche se non era male metterci tipo TRIUMPH STRUNZZZ RACING TEAM..
si ma c'e' qualcuno ancora che non ha una Triunz :biggrin3::biggrin3: ....adesso mi prendero' dello strunzz :tongue:
-
parlavo in generale dott...
cmq te sei già presidente dell'SCT...nn puoi far parte di questo ristrettissimo ed esclusivo club!!:wink_:
-
Citazione:
Muttley
si ma c'e' qualcuno ancora che non ha una Triunz :biggrin3::biggrin3: ....adesso mi prendero' dello strunzz :tongue:
azz quello è STRUNZZZ parecchio allora :fisch::fisch::fisch::fisch::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Muttley
ma chi???
un'oscuro signore???
l'oscuro signore degli strunzzzz????:rolleyes:
-
Citazione:
Rickystyle
parlavo in generale dott...
cmq te sei già presidente dell'SCT...nn puoi far parte di questo ristrettissimo ed esclusivo club di strunzz !!:wink_:
ho corretto :wink_:
-
vero...ho tralasciato quel particolare...
insomma dott...bisogna essere degli strunzzz di prima categoria per entrar a far parte del team!!!
tu credi di essere abbastanza struuuuunnnzzz?????