Visualizzazione Stampabile
-
bè....io sul lecca-lecca (955) ho le continental sport attack..e vanno benissimo!!...ho fatto quasi 7000 km.. e si sono comportate benissimo..tenuta buona e comportamento tipo pirelli..e sono costate molto meno...poi io in moto non corro tanto per me vanno benissimo...:wink_:
-
-
Io ne ho viste parecchie in giro...
-
Ho montato le RaceAttack sotto l'SV1000, e devo dire che sono una figata!
:coool:
Pagate 240 montate, hanno prestazioni paragonabili a una Metzeler Racetek, solo che le paghi un buon 20% in meno.
Unico difetto, si consumano solo a guardarle, a me sono durate 5200 km.
:mad:
-
La mia domanda è diversa . . . .
Quanti avete visto sfruttare le gomme racing ;)
Per quello che si dice un 208rr è una gomma che ti permette di girare in 2" al Mugello, ok ma senza il manico, la gomma non basta, ok tenersi il classico margine, ma ogni gomma è buona per l' uso che ne fà il 70% dei motociclisti, poi subentra il fattore psicologico, ma aime non basta per andar forte.
Bho per il resto come detto in precedenza, santa pubblicità.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Fabio purtroppo la gente è abituata a comprare seguendo le tendenze del mercato, in particolar modo i risultati in gare importanti: sono convinto che molti amanti delle Michelin che si sono sempre trovati bene stiano passando a Bridgestone solo perchè in MotoGP gli danno la paga (come se fossero le stesse gomme....) figurati se si abbasano a prendere un ottimo e magari economico Continental...
A me non dispiacciono, le proverei volentieri, però sai, al TCP on Track 2 ad Adria andavo fortino perchè avevo le Bridgestone, non vorrei penalizzarmi... :rolleyes::laugh2:
http://www.conti-online.com/generato...eattack_it.jpg
ecco perche'!!! la tua e' stata una sessione irregolare!! viziata dalle gomme.... :nonono::nonono::noooo::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
UN MIO EX COLLEGA LE MONTA ED è ANCHE RIVENDITORE AUTORIZZATO!
A QUANTO PARE SON BUONE!:ph34r:
A DETTA SUA E DEI SUOI CLIENTI,PROVEREMO!!!
-
le montano le BMW di serie!
e non sono male anzi anno un ottimo grip!
pero il presso si aggira dalle 260€ alle 320€
-
Io ho montato le ContiRace Attack sulla mia Speed, ho percorso 5.000 Km. ed ora le sostituirò con un altro treno di Conti identiche, secondo me non hanno nulla di meno (se non il prezzo) delle più blasonate marche di pneumatici.
Comunque se nella prossima edizione della Moto Gp Valentino o Stoner montassero sulla propria moto dei pneumatici CEAT (non so se esistono ancora, ma quando c'erano erano una grandissima ca..ta anche su un Ciao) sono convinto che si vedrebbero sulle strade stormi di motociclisti con delle gomme di me.da solo per emulare i campioni.
Evviva il marketing, la pubblicità ed i consumatori
-
sono come le BT02e le k3stesso grip stessa durata ma con un prezzo +alto!