Visualizzazione Stampabile
-
hola!!!!!! secondo me hai fatto un gran passo a prendere la bmw..anche a me piace molto...pero' è un vero peccato che non la facciano piu' il modello rocket..non so se te la ricordi...a me faceva impazzire....:laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fedro
BMW R1200R
http://www.motorcyclespecs.co.za/Gal...20R%20%201.jpg
:bravissimo_:
Che dire...? Ero indeciso tra la nuova Speed e la Ktm Superduke e dopo avere provate entrambe non ne sono sceso convinto, belle moto ma che non mi hanno fatto scattare la scintilla....
Quindi sono andato a provare la R1200R che per qualche strano motivo non avevo preso molto in considerazione.. e devo dire che con lei è scattata la scintilla addirittura da fermo e non vi dico dopo averla provata :biggrin3:
E' bellissima e minimalista, "molto BMW", finiture eccelse (mi dispiace dirvelo ma è rifinita meglio rispetto alla Speed...ed anche alla Ktm), guida confortevole, maneggevolezza incredibile con il baricentro basso grazie al boxer, cilindroni in fuori che è uno spettacolo vedere da sopra in marcia, molto leggera (190 kg) anche per me che sono un fringuello :biggrin3:....
Vabbè dai vorra dire che dopo due Triumph ora prenderò la seconda BMW così faccio pari :biggrin3: cmq aspetterò sicuramente di prendere la R1200R colore bianco latte con le striscie blu (tipica livrea BMW) che a me ha sempre fatto impazzire :biggrin3: e poi questa moto me la terrò per sempre.
A me sembra la moto del nonno (altoatesino) :dry:
-
-
Citazione:
alb
A me sembra la moto del nonno (altoatesino) :dry:
sono gusti alb...e guarda che l'apparenza inganna...veramente.. questa moto in montagna se uno ci sa' andare..bastona tante belle motorette...:wink_:
-
Citazione:
uccia
sono gusti alb...e guarda che l'apparenza inganna...veramente.. questa moto in montagna se uno ci sa' andare..bastona tante belle motorette...:wink_:
quello che voglio dire.....é una moto che motoristicamente parlando é cazzuta proprio....poi nn discutiamo mica sulle scelte personali....le opinioni son libere ancora no...e i gusti son troppo personli per essere contraddetti...
-
ovvio arrivi da BMW.. e ti sarai fidelizzato su quel marchio..
ottima moto.. dipende da cosa ci vuoi fare..
-
Citazione:
tripler3
quello che voglio dire.....é una moto che motoristicamente parlando é cazzuta proprio....poi nn discutiamo mica sulle scelte personali....le opinioni son libere ancora no...e i gusti son troppo personli per essere contraddetti...
stai cane dio calmo... ho solo detto che l'apparenza quasi sempre inganna...poi se le vuoi dar fuoco per me è uguale..nervosello oggi?:biggrin3:
-
no mi hai interpretato male...scusa ma forse nn hai capito che ti stavo dando ragione e enfatizzavo il fatto che nn é una moto per chi vuol far basta di prendere multe...allora per quello é meglio uno scrambler o piuttosto unabonny
-
bella davvero....esteticamente...mai provata....ma se il cuore ha battuto forte.....è lei la tua moto...complimenti....e buone passeggiate....
-
allora scusami tu...forse il nervosello sono io oggi...il discorso è che al giorno d'oggi si prende la multa anche con un garelli del 72...e cmq lo scrambler e la bonnie mi piacciono tantissimo..ma sicuramente mi stancherei...bisogna sapersi controllare quando si è per strada...:rolleyes: