Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ANTO
HO PRESO QUESTO ANCHE PERCHè MI HA FATTO UN OTTIMO PREZZO 200€ ...ALMENO CREDO
:cry::wink_:
retifico...e' in prod....
-
-
Citazione:
ANTO
IN CHE SENSO ...
avevo scritto che era fuori produzione... :wink_:
-
IL RIVENDITORE MI HA FATTO VEDERE IL CATALOGO 2008 ED ERA PRESENTE ...NON SO PER IL PREZZO SE HO FATTO 1AFFARE OPPURE NO ...
-
Citazione:
ANTO
IL RIVENDITORE MI HA FATTO VEDERE IL CATALOGO 2008 ED ERA PRESENTE ...NON SO PER IL PREZZO SE HO FATTO 1AFFARE OPPURE NO ...
hai fatto un'affarone...e' in produzione appunto... :wink_:
io cmq il mio 801 l'ho pagato 290....quindi credo che il commerciante ci sia stato dentro.. :wink_:
-
Citazione:
everts76™
hai fatto un'affarone...e' in produzione appunto... :wink_:
io cmq il mio 801 l'ho pagato 290....quindi credo che il commerciante ci sia stato dentro.. :wink_:
PER FORTUNA pensavo di essere stato giocato ...cavolo 290€:blink:ma quanto tempo fa ... dove ho preso questo me lo dava per 200€, E TI POSSO DIRE CHE QUALCOSA ANCORA LA TOGLIEVA , non l'ho preso perchè era griggio ...(ed era unico )
-
Citazione:
ANTO
PER FORTUNA pensavo di essere stato giocato ...cavolo 290€:blink:ma quanto tempo fa ... dove ho preso questo me lo dava per 200€, E TI POSSO DIRE CHE QUALCOSA ANCORA LA TOGLIEVA , non l'ho preso perchè era griggio ...(ed era unico )
x quello costava poco... :wink_:
cmq guarda che il mio costa di piu' del 701 :wink_:
-
Citazione:
everts76™
x quello costava poco... :wink_:
cmq guarda che il mio costa di piu' del 701 :wink_:
SI LO SO CIRCA 60€ A PREZZO PIENO DAL MIO ...( credo) ...però a prenderlo a un prezzo molto più alto girano i xxxx...
-
Citazione:
ANTO
SI LO SO CIRCA 60€ A PREZZO PIENO DAL MIO ...( credo) ...però a prenderlo a un prezzo molto più alto girano i xxxx...
ho girato l'italia..e all'epoca del mio acquisto il meno che avevo trovato era 280 a napoli...ma ho preferito acquistarlo a casa mia (ancona) a 290 :wink_:
-
allora credo che ora costa di meno perchè è uscito dal catalogo...cmq mi sembra che all'epoca era il top della gamma ...