Appena mi arriva l'alternatore nuovo ti faccio un fischio...
Visualizzazione Stampabile
Appena mi arriva l'alternatore nuovo ti faccio un fischio...
Ho letto del tuo problema sulla Futa...che sfiga! ho visto che anche con la street è successo ad un sacco di gente. aspetto tue notizie..
Si infatti, fortuna che il mio vecchio amicone Mazza75 mi ha dato una gran mano essendo di loiano...
viamaggio un mito.Io non ci sono mai stato,mi piacerebbe un giorno feriale,con una moto
un pò adatta,tipo supersport non troppo potente nè pesante,gomme ok,e sopratutto la
voglia sana di divertirsi a guidare BENE senza voler star davanti a nessuno.
L'ultma volta l'ho fatto lo scorso agosto....
L'asfalto fino a pennabilli era lscio e scivolosissimo... non mi sono fidato a piegare....poi diventa bello, ma ci sono un sacco di autovelox (prima del passo sono addirittura imboscati dentro le casette per gli uccellini); preferisco il tratto dal passo verso S. Sepolcro.
AL ritorno non l'ho mai fatto, di solito torno da bocca trabaria, e devio per Carpegna , dove mi fermo a mangiare in quel posto subito fuori dal paese (quel ristorante in quel casotto giallo, con parcheggio esterno)
In realta' i fissi sono davvero pochi, tre a salire (da rimini) ed uno solo a scendere (a s.sofia).
Fino a ponte baffoni ancora non e' considererato passo ma semplice "trasferimento cittadino", poi da li in poi l'asfalto migliora: molti tratti li hanno rifatti di recente. Ovviamente la parte da viamaggio a sansepolcro e' molto migliore, asfalto pefetto, nessun velox ma putroppo' solo 14 km.
Maciano? Dove sarebbe scusa?
Maciano rimane a 5 minuti da Novafeltria, dopo di esso trovi: Ponte Messa, Ca raffaello, Santa Sofia, Badia Tedalda e Passo di Viamaggio. Quest'ultimo dista da Maciano circa 20/25 minuti...:wink_: