Io non ho tolto il serbatoio. é bastato tagliare i fili e fare il collegamento. Non è niente di particolarmente complesso
Visualizzazione Stampabile
SCUSA ...TUTTO IL KIT QUANTO LO HAI PAGATO?
Le frecce 23 a testa, qualcosa in meno del prezzo di listino e la massa 15 o 20...non ricordo bene
Anto ad ogni pagina di questo catalogo della FAR troverai un Flasher per frecce a led,
far.it
basta montare questo al posto dell'originale che c'e' sotto la sella...:wink_:
(10 euro)
.
Guarda Anto,
io ho montato questo flasher ed e' facilissimo, si sfila il vecchio e si inserisce questo, l'unico dubbio potrebbe essere che io ho montato altre frecce a led e non le rizoma, pero' credo non cambi nulla.
Il flasher da sostituire e' il primo a sinistra sotto la sella.
ciao anto io le ho montate sulla mia speed di comlore nero....stanno benissimo pensa che le ho adattate anche al kit maddoctor....cmq se le vuoi montare devi prendere anche il flasher perchè essendo a led non andrebbero su quello originale...cmq la rizoma vende anche il flasher è quello a cilindro non prendere le resistenze che occupano solo spazio invece quello che ti ho consigliato io si monta al posto di quello originale in un secondo sta sotto la sella...:coool::coool::coool::coool::biggrin3::biggrin3:
risultato garantito
OK GRAZIE ...VEDIAMO COSA RIESCO A FARE