Visualizzazione Stampabile
-
mi sembrano tempi di attesa un potroppo lunghi,non capisco giustificati da cosa cmq secondo me ne vale la pena
io non so se comprerei qualcosa se dovessi aspettare cosi tanto,forse x l'aston martin aspetterei
io funziono a schizzi a flash quando decido una cosa deve essere subito o cmq il più presto possibile,forse anche x questo ho preso la speed
-
anche a me sembra un po' troppo lunga questa data...io ordianta lunedi' mi arriva a fine mese....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mardock23
anche a me sembra un po' troppo lunga questa data...io ordianta lunedi' mi arriva a fine mese....
beh beh è gia diverso
se la consegna è rispettata 1 mese e normale
ma a febbraio son più di 4 magari esce il modello nuovo:tongue::tongue:
-
Citazione:
mardock23
:wacko:a detta loro per l'italia solo 1600.....pero' bho!!!!!
confermo , stessa cosa mi ha riferito il conce
-
Ooooooh-oooh!
:cry:
Ma così non vale...! Altro che dormire tranquillo...! Ma se dite sul serio... boooh... fatemi guardare nel portafogli...! Ok, domani sono in zona e passo dal concessionario per chiedere informazioni più dettagliate! Non voglio di certo perdere l'occasione proprio ora... e no eh!!!
1600 pezzi per l'Italia per me sono pochini... però....
:wacko:
-
confermo i 1600 previsti...ma questa consideratela una model year 2008
-
Citazione:
mardock23
Eppure è così, Berti Vicenza uno dei più affidabili conce in Italia di Triumph...
-
Citazione:
Fulvioz
Eppure è così, Berti Vicenza uno dei più affidabili conce in Italia di Triumph...
alora sono stato fortunato io.......:laugh2: (non lo dico ad alta voce che se no mi porto sfiga da solo)
-
Citazione:
mardock23
io se devo essere sincero vorrei che la produzione street non fosse japponesizata...
in fondo ho scelto triumph perche' lo reputo un marchio d'elite e per pochi appassionati...
sara' che non mi e' mai piaciuto seguire la massa...e poi piu' esemplari...piu' ricerca di pezzi piu' furti....
quoto...:wink_:
-
ciao ragazzi comunque il problema riguarda solo le verdi.......... per gli altri due colori nessun problema......