Visualizzazione Stampabile
-
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
-
non c'č qualche legge carina sulle MOTO??????????????
-
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
up ----
:biggrin3:
-
:risatona: :risatona: :risatona:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
- svegliare poi un orso per fargli una foto sarebbe una violazione imperdonabile: se si riuscisse mai a scampare dalle grinfie dell'orso inferocito si dovrebbe poi affrontare la legge statunitense.
e infatti noi lo fotografiamo mentre dorme... nel pieno rispetto della legge e della privacy del sopracitato ORSO!
http://img234.imageshack.us/img234/1...hedormezg3.jpg
-
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
oddio....c'ho i creampi!!!:laugh2:
che bella sta foto....siesta dopo pranzo durante la mia prima uscita con la SEZIONE...sulla scalinata del duomo di Todi....coi Giapponesi che ci facevano le foto (questo me l'hanno raccontato perchč io russavo) :laugh2: :laugh2:
-
beh quella dei rospi potrebbe avere un senso: alcuni rospi secernano sostanze allucinogene usate dagli indios ed altre tribų sia per scopi rituali ma anche come veleno x uccidere