Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hummerspeed
Grazie!!
Oleeeeee!!!
Voglio essere sincero....mi spiace per hamilton....è un ottimo pilota.....ma mi sta tremendamente sulle palle quella faccia da ..zzo di suo padre!!!...inizio campionato..classico papà che segue il figlio....poi appena ha iniziato a vincere....è diventato arrogante come pochi!!!
Cmq...forza KIIIIMIIIII!!!!:w00t::w00t:
hs
prego amicooo..... W la Rossa !!!! :yess:
-
-
giustizia è fatta!!!
anche se mi dispiace per Hamilton... che pilota
-
Citazione:
Luchino
Kimi 1°
Massa 2°
Lo Stronzo 3°
Hamilton 7°
sbaglio o ho come il sentore che ti stia particolarmente simpatico Alonso? :biggrin3:
se posso, come mai?
lo ritieni più antipatico di Hamilton? :blink:
-
W la rossa, doppietta fatta!:wink_:
-
Citazione:
calm-power
sbaglio o ho come il sentore che ti stia particolarmente simpatico Alonso? :biggrin3:
se posso, come mai?
lo ritieni più antipatico di Hamilton? :blink:
Lo adoro quel simpatico perchè è molto leale e corretto:tongue:
-
Citazione:
Luchino
Lo adoro quel simpatico perchè è molto leale e corretto:tongue:
ti stai riferendo ad Hamilton o ad Alonso? :blink:
-
il dio della f1 ha fatto giustizia..anche se l'alonso mi sta sulle balle ,hamilton ora ha preso il sopravvento...
-
Citazione:
Medoro
povera testa di caxxo,ma avete visto che errore idiota ce ha fatto????
si vede che è inesperto, con 71 giri di tempo fai la gacata alle prime curve,peccato mi era anche simpatico nonostante i favoritismi:mad::mad:
adesso vediamo se ha le palle,certo che alonso è proprio bastardone subito messo sotto pressione
speriamo bene x kimi
Medoro cosa ne vuoi sapere della pressione che ha il titolo mondiale sun un giovane che si ritrova dov'era al suo primo anno??? Schumacher e Senna hanno fatto errori peggiori dopo anni di esperienza eppure non sono definiti teste di cazzo giusto??? :dry:
-
Citazione:
Fulvioz
Medoro cosa ne vuoi sapere della pressione che ha il titolo mondiale sun un giovane che si ritrova dov'era al suo primo anno??? Schumacher e Senna hanno fatto errori peggiori dopo anni di esperienza eppure non sono definiti teste di cazzo giusto??? :dry:
fulvio,lui è sardo magari avrà visto 1 altra gara in differita :biggrin3: