Visualizzazione Stampabile
-
che disfattisti che siete....mi fate proprio ridere.....
(Trident....)chiudo il bag.... e se ne scende la luce....Chissa magari avrai una A.R. 155....
Dai facciamo cosi....le golf,la serie 1 e le A3 son delle belle macchine....ok!?!?:supremo::supremo:
TANTO NN SI PUO' MAI PARLARE BENE DI AUTO ITALIANE...PER CARITA'....FAN CAGARE A PRIORI.:dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
solenero
la mia attuale auto aziendale è una 147 JTD:
a freddo rileva acqua nel filtro del gasolio ma è solo un suo punto di vista poichè acqua nel filtro non ce n'è...la centralina pensa inoltre che talvolta abs ed edb dimenitichino di funzionare come pure gli antinebbia posteriori...il contachilometri poi lampeggia...chissà perchè ma la cosa che proprio mi lascia stupefatto è il disassamento tra piantone sterzo e sedile guida...sconfortante, dopo anni di straniere salire sull'italiana mi ha lasciato perplesso...
Io invece l'ho da quasi un anno e mai avuto rogne (rotonde a parte :D) comunque se cerchi info fai un giro su questo forum trovi di tutto Alfa147 VirtualClub Forum :: Indice
:wink_:
-
Ho avuto una stilo 1.9 jtd 3p per 3 anni ed ho fatto 160.000 km, mai trattata in guanti bianchi, ho solo eseguito i regolari tagliandi e non mi ha mai dato un problema
L'anno scorso ho cambiato auto e vista l'esperienza positiva ho scelto di prendere un'altra stilo, un mio collega invece ha preso una Megane 1.9 che a 50.000 km l'ha lasciato a piedi!
-
il virtual club alfa l'ho seguo da 4 anni e ci sono un sacco di news in anticipo...L'ho iniziato a seguire quando vendevo alfa romeo a Pesaro
-
Ultimante ogni giorno ne leggo ua che mi fa girare le b@@@e a 10000 giri....perchè non fate qualche post su quelle poche cose che magari funzionano (forse) nel nostro "bel" paese..forse mi darebbe un pò di ottimismo per affrontare questa giornataccia...
-
Citazione:
luxor79
Ultimante ogni giorno ne leggo ua che mi fa girare le b@@@e a 10000 giri....perchè non fate qualche post su quelle poche cose che magari funzionano (forse) nel nostro "bel" paese..forse mi darebbe un pò di ottimismo per affrontare questa giornataccia...
Sarebbe troppo comodo... :D
-
allora continuiamo a mettere solo i contro.....dei ns, tanto gli altri son meglio..
-
Citazione:
tripler3
allora continuiamo a mettere solo i contro.....dei ns, tanto gli altri son meglio..
Dopo che questa estate ho vissuto per un mese in UK mi posso permettere di dire che in Italia poi tanto male non si sta :wink_:
-
Ragazzi io vendo ricambi auto dal 1993 e vi posso dire che la fiat sta' cambiando ma tanto........ovviamente in meglio!!!! Tanti blasonati marchi stanno prendento scoppole in fatto di affidabilita'. Un salutone Zaza'
-
credo che i soldi da me la Fiat nn li avrà mai piu :D
sempre e solo Jap..e se continua cosi...nn dico niente