Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trident_special
Citazione:
Saraceno
Signori miei, in quel post ci sono due messaggi privati di Giampippi, inviati da lui al Conte Max:
Citazione:
Citazione:
giampippi
ore 19.53, invio primo mp a Conte Max
ore 20.11, invio secondo mp a Conte Max...
L'avatar da lui postato in precedenza, comfermo fosse questo:
http://img140.imageshack.us/img140/6463/maxiconld5.jpg
Il riferimento era diretto a me e riguardava questa discusione dove era stato bannato:
http://www.forumtriumphchepassione.c...hlight=bannato
Ora chiudo e vado a letto.
Visto tutto questo: minacce varie celate o no, messaggio privato mandatomi dal Conte (passibile di denuncia) che non pubblico visto il regolamento e il buon gusto, mi riservo domani di prendere provvedimenti data l'ora tarda...
Il regolamento dice:
6) E' vietato pubblicare il contenuto di messaggi privati - siano essi messaggi privati del forum (PVT o mp), di posta elettronica o di altra natura - senza il permesso dell'autore e di eventuali terzi coinvolti o citati nel messaggio.
Visto che l' autore dei messaggi è Giampippi stesso credo che dia tranquillamente il permesso a se stesso di publicarli, non violando nessuna norma e tantomeno la Privacy di nessuno.
Ben diverso sarebbe stato se avesse publicato i messaggi di un altro utente, e nel caso avrei ovviamente preso i provvedimenti del caso, ma il fatto non sussiste.
Saraceno, visto che come dici
Citazione:
...non è mia intenzione creare casini con questo mio messaggio pubblico
e visto che il messaggio è diretto a me, perchè non lo hai fatto usando un piu adatto Messaggio Privato? :blink:
-
devo quotare rici: se gli MP pubblicati sono i propri non mi pare che vi siano grosse violazioni di privacy
-
Citazione:
Saraceno
...e quindi? :blink:
Saraceno non c'è nessun problema a publicare i propri messaggi privati: il problema c'è (eccome!) nel caso qualcuno publicasse i messaggi privati di altri utenti, violando la privacy.
-
Citazione:
Marco Manila
Signori miei, in quel post ci sono due messaggi privati di Giampippi, inviati da lui al Conte Max:
Il regolamento dice:
6) E' vietato pubblicare il contenuto di messaggi privati - siano essi messaggi privati del forum (PVT o mp), di posta elettronica o di altra natura - senza il permesso dell'autore e di eventuali terzi coinvolti o citati nel messaggio.
Visto che l' autore dei messaggi è Giampippi stesso credo che dia tranquillamente il permesso a se stesso di publicarli, non violando nessuna norma e tantomeno la Privacy di nessuno.
Anche il conte max ha postato un MP scritto da lui, credevo fosse anche per quello che lo hai bannato.
Citazione:
Marco Manila
Ben diverso sarebbe stato se avesse publicato i messaggi di un altro utente, e nel caso avrei ovviamente preso i provvedimenti del caso, ma il fatto non sussiste.
Saraceno, visto che come dici
e visto che il messaggio è diretto a me, perchè non lo hai fatto usando un piu adatto Messaggio Privato? :blink:
Lo so...lo so...ogni critica diretta ad un moderatore deve essere fatta in privato.:dry: Ma dovresti ormai conoscere la mia linea di pensiero, mi piace fare tutto in pubblico.
Comunque adesso puoi chiudere.
-
Impossibile annoiarsi... (ecchè un po di spam nel mezzo nn ce lo mettiamo?)
-
comunque una cosa mi fa impazzire: se c'è gente che non si trova bene nel forum può benissimo smettere di frequentarlo... non c'è alcun obbligo.
Capisco la sparata, magari reiterata... ma non si può continuare per settimane a pigiare lo stesso tasto. Se non si è convinti delle motivazioni avversarie si smette di scrivere... se si continua mi viene da pensare che lo si faccia unicamente per creare zizzania
A questo punto però l'intervento definitivo resta in mano agli amministratori
-
saraceno...bevi meno va'...
-
Saraceno....:wink_:
se hai del tempo libero...vieni qui in cina che te lo do' io un po' di lavoro....:biggrin3::tongue::wink_:
-
Si ma Giampippi si e' pubblicato il suo mica quello ricevuto , che c'entra ...:dry:
-
Citazione:
Turbo-555
saraceno...bevi meno va'...
In che senso???:blink: