Visualizzazione Stampabile
-
per me il secondo...è proprio bello!!!
-
Il primo o il secondo....ma io sono strunzz o no? Altrimenti che voto a fare?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dott.Tony
Il primo o il secondo....ma io sono strunzz o no? Altrimenti che voto a fare?
Dipende da come ti comporti la prossima volta che hai ospiti interessanti a pranzo...
-
Citazione:
krupica
Dipende da come ti comporti la prossima volta che hai ospiti interessanti a pranzo...
in che senso?:blink:
-
Citazione:
krupica
Praticamente è un invito a non chiamarti, altrimenti non sarò mai un vero strunzz. A proposito, rispondere agli MP no eh?
-
a me piace molto il 1---complimento krupic.......
-
Citazione:
Mystyryo
in che senso?:blink:
Lui ha capito.
Citazione:
Dott.Tony
Praticamente è un invito a non chiamarti, altrimenti non sarò mai un vero strunzz. A proposito, rispondere agli MP no eh?
Dammi tempo, sto lavorando anche per te.
-
Citazione:
krupica
Dammi tempo, sto lavorando anche per te.
Per farmi diventare Strunzz? Non credo ti ci voglia così tanto impegno, ho già del bel da fare di mio ad evitare di sembrare il campione mondiale.
-
Citazione:
Dott.Tony
Per farmi diventare Strunzz? Non credo ti ci voglia così tanto impegno, ho già del bel da fare di mio ad evitare di sembrare il campione mondiale.
No, no, per quello non ti serve aiuto.
Diciamo che la mano sinistra è quasi tornata sana, quindi sto cominciando a guardarmi intorno.
-
Citazione:
krupica
No, no, per quello non ti serve aiuto.
Diciamo che la mano sinistra è quasi tornata sana, quindi sto cominciando a guardarmi intorno.
Se è per quello che penso io conta che non ci sono per i prossimi 2 weekend. Se invece è per l'altra cosa che penso io, ne vendono un sacco sul quel forum dal quale ti postai gli annunci per le radiali. In ogni caso, ci sono.
Se invece è perchè hai problemi a fare autoerotismo con la mano destra...ho un sacco di lavoro da fare e non posso venirti incontro (da notare la battuta sottile).