Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
C'è sempre qualcosa dietro... Fino a che non arriverà il nuovo daytona 1050, anch'io tiferò suzuki!!!!
http://www.staiano.dsl.pipex.com/new...000k5yoshi.JPG
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
C'è sempre qualcosa dietro... Fino a che non arriverà il nuovo daytona 1050, anch'io tiferò suzuki!!!!
http://www.staiano.dsl.pipex.com/new...000k5yoshi.JPG
Se fosse così vincerebbe la gsr600....orrenda:sick: :sick:Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
Direi che la moto dell'anno dovrebbe essere un mix fra le più vendute (o almeno accessibili) e le più belle.
Come la speed insomma!!:biggrin3:
ho votato si x un semplice motivo (ke giustifica anke il prezzo)
ovvero nella bestia in questione a differrenze della japp... ce sufficiente oro-magnesio-molibdeno-carbonio-alcantara..etc da farla skizzare come TOP ...e da "comprendere" (rispetto alle ducati) anke i 40.000 € di prezzo visti i metalli nobili adoperati.
i think so...
MOTO DELL'HANNO LA SPEEEDD
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
:drunks: :drunks: :winner_1: :winner_1: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :icon_moto: :icon_moto: :94: :94: :D :D :D :cheers: :cheers: :cheers: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :coool: :coool: :coool: :coool:
Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
COSTA TROPPO!!!!! CAXXO!!!! non e' una moto da comuni mortali!!!!:mad:
E' un opera d'arte e come tale andrebbe premiata tra le migliori opere d'arte nel mondo.
Le moto sono un altra cosa, per me.
Hai perfettamente ragione.Citazione:
Originariamente Scritto da Imbruglia
Qui si parla di moto sportiva, e l'F4 Tambutini non ha rivali.
Il prezzo in questo caso non conta.
Allora auto sportiva dell'anno la Fiat Punto, alla faccia di Ferrari, Porsche e simili.Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
Straquoto!!!!Citazione:
ho risposto NO per i seguenti motivi:
1) che cavolo vuol dire moto dell'anno????non certo che è la più venduta..non certo che è la più bella in assoluto...La risposta è: quella che ha ipiù voti di altri da parte dei lettori..di una rivista (non di altre)
2) per me non è la moto dell'anno
3) è un veicolo soprattutto pubblicitario e di "coltivazione" di rapporti tra testate, case, produttori, venditori, utenti, ecc...marketing...
ciao
bisogna intendersi bene su quali sono i parametri che ci sono per questi concorsi
se si tratta di valutare il mezzo in se come estetica, qualità dei materiali usati, metodologie di costruzione, finiture, cura del particolare, personalità, esclusività del prodotto ecc. è chiaro che la moto in questione vince e straccia tutte le altre giustamente
se invece biosgna usare anche criteri come rapporto prezzo/qualità, quantità di moto vendute, sfruttabilità e fruibilità per tutti del mezzo allora arriva dopo le altre giustamente
secondo me dipende dai criteri di valutazione
ciao