Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trident_special
Gran moto di merda.
che cattiveria :blink::blink:
-
Citazione:
Muttley
che cattiveria :blink::blink:
L'ho avuta e l'ho anche venduta alla svelta. C'ho speso sopra per farla andare bene ma era come buttarli nel secchio i soldi.
-
hornet 2003? moto paciosa. estremamente facile da guidare in tutte le situazioni. erogazione fluida, tanto fluida che rischi di addormentarti. ottima come prima moto. penso che su moto.it potrai trovare centinaia di offerte...
-
Citazione:
paolone74
hornet 2003? moto paciosa. estremamente facile da guidare in tutte le situazioni. erogazione fluida, tanto fluida che rischi di addormentarti. ottima come prima moto. penso che su moto.it potrai trovare centinaia di offerte...
:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:
Comunque, torniamo a discorsi più seri. Per tremila lemuri si trovano moto parecchio meglio, tipo la SV650.
-
Citazione:
Muttley
io vengo da una Hornet 600 '03 e come moto e' facilissima da usare , ci sali sopra e ti sembra di averla guidata da una vita.
L'SV non mi piace piu' di tanto e non l'ho mai guidata e non ti so' dire.
La Street e' un'ottima prima moto che una volta presa la mano puo' dare delle gran soddisfazioni quindi se fossi in te' farei qualche sforzo e andrei di Street , magari a primavera ne trovi anche di usate :wink_: pero' non a 3000 euro
identica esperienza di Gigi (hornet 02 con la quale ho percorso 27.000 km) e stesse sue considerazioni per la scelta sull'acquisto... vai di street...
-
Citazione:
limbo
zio chen, la four, cosa pensavi la morosa?:noooo::noooo:
Se è bionda e figa perchè no... :senzaundente:
Citazione:
trident_special
L'ho avuta e l'ho anche venduta alla svelta. C'ho speso sopra per farla andare bene ma era come buttarli nel secchio i soldi.
Citazione:
trident_special
Comunque, torniamo a discorsi più seri. Per tremila lemuri si trovano moto parecchio meglio, tipo la SV650.
Sì infatti è pure quella come possibilità, ma non mi piace proprio per nulla... :sick:
Citazione:
GiorgioRox65
identica esperienza di Gigi (hornet 02 con la quale ho percorso 27.000 km) e stesse sue considerazioni per la scelta sull'acquisto... vai di street...
Sì magari raga ma non li ho tutti quei soldi per na moto!!! :dry:
-
non esistono finanziamenti o dilazioni?
-
Sono contro quelle robe, non l'ho fatto per la macchina figurati per la moto!!!
Diciamo che è la prima moto, voglio una roba economica e non un razzo, capirla prenderci mano e poi come detto vedere se riesco a mantenermi moto-auto assieme...
-
una bella Cagiva Raptor 650 i.e. Ottimo motore, preso in prestito dalla suzuki sv, con i rapporti più corti, affidabile, grintoso, pronto ai bassi e medi regimi, capace di adattarsi ad una guida tranquilla ma pronta a scattare per una guida sportiva...se cerchi bene credo che riuscirai a trovarla considerando che la davano a 5.500€ nuova con accessori
,e poi esteticamente molto carina ...:wink_:
-
Citazione:
ANTO
una bella Cagiva Raptor 650 i.e. Ottimo motore, preso in prestito dalla suzuki sv, con i rapporti più corti, affidabile, grintoso, pronto ai bassi e medi regimi, capace di adattarsi ad una guida tranquilla ma pronta a scattare per una guida sportiva...se cerchi bene credo che riuscirai a trovarla considerando che la davano a 5.500€ nuova con accessori
,e poi esteticamente molto carina ...:wink_:
Ummm gli darò un'occhiata, ma non nuova... Solo che rivendendola tra 1-2 anni è piazzabile quanto SV e Hornet? :rolleyes:
http://www.motocorse.com/racingnews/...d_italiana.jpg