Visualizzazione Stampabile
-
qualcuno sa dove posso trovarle queste telecamerine? ma sono da collegare poi ad una videocamera che mi devo portar dietro giusto? (nel codino o in uno zaino)
-
le trovi su ebay sono della oregon l'ha presa un mio amico e funziona molto bene moto snow skate .............
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dum55
LE sto studiando tutte per farmi un supporto da mettere sul cross..sulla strada già fatto... Messa in moto che non si veda il ContaKm... :D :D :D :D :D :D :D :D
Adesso mi rimare da fissare sul cross...
Ma per adesso troppe vibrazioni..sto lavorando su un supporto con anti vibranti...
Il principio dei silent block..ma ho sono troppo morbidi o troppo duri..devo trovare qualche via d'uscita...
Hai provato a fissarla sul casco? Sicuramente subirebbe meno vibrazioni... :biggrin3:
-
Citazione:
Tozzi
le trovi su ebay sono della oregon l'ha presa un mio amico e funziona molto bene moto snow skate .............
grazie guarderò!:biggrin3:
-
Citazione:
Batt
grazie guarderò!:biggrin3:
non so su e-bay ma qui le trovi a 149 euro, il loro prezzo, nuove e insieme, mi hanno dato card, ecc...:
Viaggi, vacanze e tempo libero. I tuoi racconti di viaggio. - Videocamera per tutti a 149.90 Euro
Non devi collegarle a niente, è già tutto lì.
Non serve un'altra telecamera, loro sono la telecamera.
Il vantaggio è che sono semplicissime e salvano in AVI che copi e incolli come fossero immagini, senza sbattimenti.
ciao, Marco
-
Citazione:
mad
Tu la videocamera oregon l'hai provata? Sono tentato all'acquisto ma se ci fosse qualcuno che può consigliarla per esperienza diretta la comprerei con meno paura di trovarmi un ulteriore schifezza a casa.
-
Citazione:
natan
Tu la videocamera oregon l'hai provata? Sono tentato all'acquisto ma se ci fosse qualcuno che può consigliarla per esperienza diretta la comprerei con meno paura di trovarmi un ulteriore schifezza a casa.
se cerchi su youtube i video action cam ne trovi parecchi di gente che ha girato video con questa videocamera.
su ebay la si trova a poco più di 100€ ma se uno vuole risparmiare può provare a prenderla all'esteo sempre su ebay che costa meno
-
Citazione:
simone pd
se cerchi su youtube i video action cam ne trovi parecchi di gente che ha girato video con questa videocamera.
su ebay la si trova a poco più di 100€ ma se uno vuole risparmiare può provare a prenderla all'esteo sempre su ebay che costa meno
Grazie per l'informazione :wink_:
-
-
Citazione:
natan
certo, anche in acqua ed è una figata!
qui montata su una R6, la qualità del video non è il massimo ma è colpa della compressione, abbiamo esagerato.
Eccolo:
Viaggi, vacanze e tempo libero. I tuoi racconti di viaggio. - [Video] Circuito di Franciacorta
ciao, Marco