Visualizzazione Stampabile
-
se posso spezzare una mezza lancetta...certe volte l'amore può far andare parecchio fuori di testa,sopratutto a certe età....
io ad esempio ho rotto il parabrezza della mia macchina a pugni:rolleyes:
badate,non lo sto giustificando,anzi...mi dispiace parecchio per il cane,e la denuncia se la merita tutta.
-
si ok..
hai fatto del male a te stesso
ma non ad altri
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
se posso spezzare una mezza lancetta...certe volte l'amore può far andare parecchio fuori di testa,sopratutto a certe età....
io ad esempio ho rotto il parabrezza della mia macchina a pugni:rolleyes:
badate,non lo sto giustificando,anzi...mi dispiace parecchio per il cane,e la denuncia se la merita tutta.
e poi scusa ma i cani proprio non si toccano:mad:
-
Citazione:
limbo
e poi scusa ma i cani proprio non si toccano:mad:
purtroppo c'e' chi va ben al di la' del toccarli....pochi giorni fa ho letto sul giornale che nelle campagne intorno a prato sono state trovate numerose carcasse di cani impiccati ad alberi e scuoiati vivi:ci sono forti sospetti verso la mnumerosa comunita' cinese del posto.:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:
-
be ma nn si può mai sapere cosa il mal d'amore può scatenare dentro se stessi...
ho preso a pugni la mia macchina perchè era li,se era la macchina di un'altro magari nn era il mio vedtro ad andare in pezzi (240€...:rolleyes:)
certo che se l'ha fatto apposta,è proprio un pezzo di merd@,nulla da dire.:wink_:
-
Io vorrei averlo davanti e prendere a calci nei......................ed infliggerli ogni genere di tortura sarò anche dura ma di fronte alle persone che fanno mali agli animali non mi controllo ma come si fa a prendersela con un cane ma la gente che cosa nel cervello ultimamente il nulla.
Citazione:
Rickystyle
be ma nn si può mai sapere cosa il mal d'amore può scatenare dentro se stessi...
ho preso a pugni la mia macchina perchè era li,se era la macchina di un'altro magari nn era il mio vedtro ad andare in pezzi (240€...:rolleyes:)
certo che se l'ha fatto apposta,è proprio un pezzo di merd@,nulla da dire.:wink_:
Io credo possa scatenare reazioni assurde ma secondo me in questo caso è un amore malato.
Ricky il parabrezza ci sta anche anche se non è giustificabile ma prendersela con un cane o con la ragazza stessa non esiste.
-
Citazione:
Mafalda
Io vorrei averlo davanti e prendere a calci nei......................ed infliggerli ogni genere di tortura sarò anche dura ma di fronte alle persone che fanno mali agli animali non mi controllo ma come si fa a prendersela con un cane ma la gente che cosa nel cervello ultimamente il nulla.
Io credo possa scatenare reazioni assurde ma secondo me in questo caso è un amore malato.
Ricky il parabrezza ci sta anche anche se non è giustificabile ma prendersela con un cane o con la ragazza stessa non esiste.
con la ragazza anche sì (metti che fosse veramente tro**a), ma con il cane ASSOLUTAMENTE NO:dry:
-
-
Citazione:
Rickystyle
se assistessi ad una cosa del genere altro che amore malato, può averlo lasciato anche Cindy Crowford ma gli stacco la testa dal collo
-
Mi sembra una notizia un po' pompata. Certo non è un bel gesto, prendersela con un cagnetto (immagino non fosse un pitbull) è un po' da infami, ma mi sa tanto di notizia da "studio aperto"... C'è chi fa di peggio purtroppo.