Visualizzazione Stampabile
-
io ho a portata di mano 1 Katana,1 Wakizashi, 1 Tanto su supporto,pronti all'uso......ovviamente affilati.
Una sera sono sceso con la katana per far allontanare un tizio vicino alla mia auto,probabilmente un toscico in cerca di rubare qualche radio per farsi la dose....quando mi ha visto arrivare deciso e sfilare la katana dal fodero è scappato.....:D
Per il tiro a distanza ti consiglio un'ottima balestra....sono costose ma mooooolto efficaci.
Io non vado per il sottile quando si tratta di difendermi....
-
SPARA DALLA FINESTRA E' MEGLIO!!!
-
ola, beh io ti consiglio di lasciar perdere armi non convenzionali, armi bianche, chimiche e quant'altro di simile, meglio cercare un garage.
perché vedi te puoi anche sparare a piombini ad un tizio che ti sta cercando di rubare la moto, puoi fargli male, magari lo ferisci solo, ma se per qualche caxxo di motivo sfigato la cosa non termina lì, e guarda che qui in Italia tutto è posssibile, behj ti posso assicurare che potresti passare un brutto periodo infognato nella macchina della giustizia italiana.
ripeto, un bel garage ed hai risolto il problema, la moto manco prende ferddo, umidità, acqua, intemperie...cosa vuoi di più.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VonRichtofen
io ho a portata di mano 1 Katana,1 Wakizashi, 1 Tanto su supporto,pronti all'uso......ovviamente affilati.
Una sera sono sceso con la katana per far allontanare un tizio vicino alla mia auto,probabilmente un toscico in cerca di rubare qualche radio per farsi la dose....quando mi ha visto arrivare deciso e sfilare la katana dal fodero è scappato.....:D
Per il tiro a distanza ti consiglio un'ottima balestra....sono costose ma mooooolto efficaci.
Io non vado per il sottile quando si tratta di difendermi....
:yess::yess::yess: Grande... ho anch'io la passione per le lame affilate..
Un bello spadone a due mani magari che è anche più lungo!
Oppure potresti caricare un fucile ad acqua col muriatico che se escono problemi puoi sempre dire che gli hai vomitato addosso!!
-
Citazione:
pitt
:yess::yess::yess: Grande... ho anch'io la passione per le lame affilate..
Un bello spadone a due mani magari che è anche più lungo!
Oppure potresti caricare un fucile ad acqua col muriatico che se escono problemi puoi sempre dire che gli hai vomitato addosso!!
Ti ci vedo te alto 2 metri con uno spadone a 2 mani stile William Wallace... :rolleyes:
-
..cercati un box e nel frattempo comprati una fionda....:wink_:
-
[QUOTE=pitt;755186Oppure potresti caricare un fucile ad acqua col muriatico che se escono problemi puoi sempre dire che gli hai vomitato addosso!![/QUOTE]
Sono d'accordo con l'acido muriatico, ma la moto? Hai visto mai che uno schizzo arriva sul serbatoio????
_
-
...metti una bomba telecomandata e appena si avvicinano boooooooooom !!Se proprio la devi perdere ci restano secchi :biggrin3:
No ti direi prendi un garage che e' la soluzione per tutto , anche solo posto moto ma gia' per il valore della moto e cosi' dormi tranquillo , non puoi fare gli appostamenti notturni , non vivi piu' cosi' ...poi affrontarli magari provi a parlarci oppure due mazzate gliele puoi pure dare ma in Italia passi i guai tu ....
Non e' una bella situazione ...:cry:
-
Citazione:
LIL JON
prendi un garage al più presto.....ne vale la salvezza della tua moto.....te l'anno presa di mira e poi avvisa la polizia cosi' forse fanno delle ronde notturne ogni tanto
Quoto. Se pensi di "proteggerla" efficacemente da solo...o scendere in strada ed affrontare due extracomunitari abituati a tutto...mmmhhh dubito che tu riesca e senza farti del male...:dry:
-
accendino e deodorante spray, facilmente reperibili e devastanti.. se si avvicinano + di un metro sono cazzi loro..