Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pistaa
mmmhhh...ho paura che tanti (Comuni, Province, ecc.) devono fare i bilanci annuali che non sembrino un massacro...in rosso più di tanto...(era anche sui giornali tempo fa...) ed hanno tempo appunto fino al 31/12...Ragà mano al portafogli!....:cry:
Mi dispiace Giampippi, quando leggo queste cose...Kazz:sick:...purtroppo è una roulette...chi capita, capita...a volte è capitato a me... Finchè non cambiano le regole...a proposito di regole, era segnalato l'autovelox? dopo una certa data, mi sembra da ...agosto?...è obbligatoria la segnalazione...se no puoi fare ricorso.Comunque prendila per il verso migliore...poteva andare peggio per un solo km/h in più...
Autovelox 104-C2 MATRICOLA 1649-911 (omologazione Ministero dei LL.PP. prot. nr. 2483/93)
...purtroppo si! :cry:
-
Citazione:
giampippi
Autovelox 104-C2 MATRICOLA 1649-911 (omologazione Ministero dei LL.PP. prot. nr. 2483/93)
Appppproposito... (se mi è consentito...) ma quando ti hanno fatto aspettare lo sviluppo & stampa di questa simpaticissima fotina?!? :wacko::wacko::wacko:
Solo per curiosità, giusto per capire quanto ci mettono mediamente a recapitare i verbali... :cry::cry::cry:
-
Citazione:
calimero
Appppproposito... (se mi è consentito...) ma quando ti hanno fatto aspettare lo sviluppo & stampa di questa simpaticissima fotina?!? :wacko::wacko::wacko:
Solo per curiosità, giusto per capire quanto ci mettono mediamente a recapitare i verbali... :cry::cry::cry:
29-9! Oggi è il 24-10 ...un mesetto!
-
Bhè Giampippi se ti fa stare meglio (non credo) sei in buona compagnia: domenica sera dopo la giornata a Misano non volevo uscire, però mi hanno chiamato i Ragazzacci Romagnoli, andavano al Mc Donald e poi al cinema, vuoi dire di no? Parto da casa, prendo la statale, limite 110, sono in ritardo, è notte, c'è vento e freddo, quasi piove, faccio i 115-120, non di piu, sorpasso una macchina piu lenta e FLASH!!!!! :blink:
Già, becco un bell' autovelox!
Non ho visto cartelli segnalatori, ma non ho tempo di toprnare indietro e nonho voglia di rovinarmi cena e serata, fan**lo! Vabbè, spero che l' importo sia basso, o che magari visto che le auto in foto sono due (ero in sorpasso) non sia chiaro il verbale o non sia valido in qualche modo. In caso contrario pagherò e amen.
Certo che però sono veramente dei ..degli ..lasciamo perdere...:dry:
-
Citazione:
giampippi
29-9! Oggi è il 24-10 ...un mesetto!
Azz.!!! Ti fanno soffrire stì str.......
Io sono ancora in agonia per un "casetta" autovelox vista all'ultimo momento in autostrada a Belluno il 15 settembre, ero in ritardo e a circa 200-210 :ph34r::ph34r::ph34r:
Se arriva a casa mia moglie mi cuoce allo spiedo usando la moto a mò di carbonella... :cry::cry::cry:
-
Citazione:
Marco Manila
Bhè Giampippi se ti fa stare meglio (non credo) sei in buona compagnia: domenica sera dopo la giornata a Misano non volevo uscire, però mi hanno chiamato i Ragazzacci Romagnoli, andavano al Mc Donald e poi al cinema, vuoi dire di no? Parto da casa, prendo la statale, limite 110, sono in ritardo, è notte, c'è vento e freddo, quasi piove, faccio i 115-120, non di piu, sorpasso una macchina piu lenta e FLASH!!!!! :blink:
Già, becco un bell' autovelox!
Non ho visto cartelli segnalatori, ma non ho tempo di toprnare indietro e nonho voglia di rovinarmi cena e serata, fan**lo! Vabbè, spero che l' importo sia basso, o che magari visto che le auto in foto sono due (ero in sorpasso) non sia chiaro il verbale o non sia valido in qualche modo. In caso contrario pagherò e amen.
Certo che però sono veramente dei ..degli ..lasciamo perdere...:dry:
Citazione:
calimero
Azz.!!! Ti fanno soffrire stì str.......
Io sono ancora in agonia per un "casetta" autovelox vista all'ultimo momento in autostrada a Belluno il 15 settembre, ero in ritardo e a circa 200-210 :ph34r::ph34r::ph34r:
Se arriva a casa mia moglie mi cuoce allo spiedo usando la moto a mò di carbonella... :cry::cry::cry:
Dai che voi siete fortunati! Non vi arriverà nulla! :biggrin3:
...dire a "calimero" fortunato è una contraddizione in termini... :biggrin3::biggrin3:
-
wellallà giamp...nn so se dirti CHE CULO o CHE SFIGA...
:oook:
-
Citazione:
giampippi
Polizia municipale di Jesolo
"Proveniente da sud con direzione nord transitava alla velocità di km/h 60, già detratta riduzione ex art.345 dpr 495/92, ove vige il limite massimo di km/h 50, per cui risultava superare il limite di km/h 010.
Esiste agli atti prova fotografica.
Motivo della mancata contestazione: Impegnati nel controllo della strumentazione. Non prevista la pattuglia a valle per il fermo immediato dei veicoli. Modalità di accertamento dell'infrazione come previsto dall'art. 201 comma 1bis lett. e del C. di S.
Importi da pagare
Importo infrazione in forma ridotta Euro 36,00
Spese di accertamento e notifiche Euro 11,88
Importo totale Euro: 47,88"
Sono convinto sia questione di fortuna o sfortuna a questo punto...
Per 1(uno) km/h sono stato sfortunato...:cry:
PS:Naturalmente ero in moto...
a me per 1 km e' andata peggio,
andavo a 91 con conseguente 370 euro di multa, 10 punti in meno e ritiro patente 1 mese. il tutto 2 anni fa'.
-
Citazione:
giampippi
pronto? pronto?
..guarda che intendeva dire se era segnalato con un cartello luminoso perche con il Decreto del 4 Agosto tutte le postazioni devono essere segnalate!
Non se era indicato il modello sul verbale! teston!
-
Citazione:
pistaa
mmmhhh...ho paura che tanti (Comuni, Province, ecc.) devono fare i bilanci annuali che non sembrino un massacro...in rosso più di tanto...(era anche sui giornali tempo fa...) ed hanno tempo appunto fino al 31/12...Ragà mano al portafogli!....:cry:
Mi dispiace Giampippi, quando leggo queste cose...Kazz:sick:...purtroppo è una roulette...chi capita, capita...a volte è capitato a me... Finchè non cambiano le regole...a proposito di regole, era segnalato l'autovelox? dopo una certa data, mi sembra da ...agosto?...è obbligatoria la segnalazione...se no puoi fare ricorso.
Comunque prendila per il verso migliore...poteva andare peggio per un solo km/h in più...
Citazione:
Rici
pronto? pronto?
..guarda che intendeva dire se era segnalato con un cartello luminoso perche con il Decreto del 4 Agosto tutte le postazioni devono essere segnalate!
Non se era indicato il modello sul verbale! teston!
in effetti le regole sono cambiate, in meglio, infatti da agosto c'è sto caxxo di decreto che ha reso più difficoltoso l'uso di autovelox o telelaser.
comunque il posto di rilevamento doveva essere ben segnalato, i vigili dovevano essere ben visibili, ho quakche dubbio sulla mancata contestazione.
cioè devi andare a vedere se il posto dove erano piazzati, quel tratto di strada è ricompreso dalla prefettura di dove abiti te, sigh non ricordo, nella lista delle strade ove è possibile non fare la contestazione immediata.
se non c'è fai tranquillamente ricorso, anche se lam motivazione addotta dai vigili non l'ho mai sentita in altri casi.
comunque leggiti questo:
Articolo 201 del Codice della Strada (comma 1 bis)
Autovelox KO: Ricorsi alle multe autovelox
e questo (velox nascosto, su strada non compresa nella lista della prefettura)
Jurislab - Multa annullabile se l’autovelox è nascosto
ciau...