Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkness
kuprica.......occio......che ti strappo lo stemma....strunzzzzzzzzzzzzzz--uhauhauhauhauhuha
Mica è colpa mia se al SAIE ci sono le tegole volanti.
La prossima volta andate al MiSex.
-
Citazione:
Uzz
Vè vè!!! Nonnino!!!
Vai a prendere l'antibiotico e l'antireumatico che fra poco ti porto all'ospizio dai!!! :laugh2:
Vedrai che ti divertirai un mondo!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D
we sottospecie di scorreggia umana........fino a prova contraria quello disteso in mutande a giocare al gem boy in catalessi eri te....cap d cilon....:biggrin3:
Citazione:
krupica
Mica è colpa mia se al SAIE ci sono le tegole volanti.
La prossima volta andate al MiSex.
si cosi' ci troviam ona ciola al posto della tegola......recch d gomm ca no si otre----
-
UZZZZZZZZZZZ................ ma tradisci giorgino:wub: cosi sfacciatamente:w00t::w00t::w00t::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
valterone
:blink::blink:Che problema c'è..........finchè non sarà lui a essere sopra di te.....:rolleyes:
Valteron' non ti ci mettere anche tu che qui la situazione comincia a essere difficile!!!! ODDIO...NON TI AVVICINARE....DARKNESS TIENI GIU' LA MANACCE.... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH
PAM!!!!
Bene l'ho messo KO... ho trovato un piatto doccia e l'ho addormentato con quello!!!!!!!! :tongue:
Citazione:
viper
UZZZZZZZZZZZ................ ma tradisci giorgino:wub: cosi sfacciatamente:w00t::w00t::w00t::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
e no!!!
il Giorgino non si tradisce.... mai!!! :wink_:
Però devo dire che a parte le cazzate sono in ottima compagnia! :D
PS- POSTARE FOTO SCARICO AL PIù PRESTO! :wink_:
-
Citazione:
Uzz
Valteron' non ti ci mettere anche tu che qui la situazione comincia a essere difficile!!!! ODDIO...
NON TI AVVICINARE....DARKNESS TIENI GIU' LA MANACCE.... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH
PAM!!!!
Bene l'ho messo KO... ho trovato un piatto doccia e l'ho addormentato con quello!!!!!!!! :tongue:
senti frocione.....se proprio la dobbiamo raccontar tutta........di la verita........quando mi sei entrato nel cesso dicendo.......zio darky posso insaponarti la schiena.....pezz e ricchin oltr ca strunzzzzzzzzz
-
Citazione:
Darkness
senti frocione.....se proprio la dobbiamo raccontar tutta........di la verita........quando mi sei entrato nel cesso dicendo.......zio darky posso insaponarti la schiena.....pezz e ricchin oltr ca strunzzzzzzzzz
Veramente tu sei entrato in bagno, quando mi stavo facendo la barba, spogliandoti e dicendo "io mi faccio la doccia anche se te sei qui!"
Vabbè... tanto anche volendo non sarei riuscito a vedere niente... mi sarebbe servito la carta millimetrata e una lente ENORME per capire cosa fosse!!!! :laugh2:
-
Citazione:
Uzz
Veramente tu sei entrato in bagno, quando mi stavo facendo la barba, spogliandoti e dicendo "io mi faccio la doccia anche se te sei qui!"
Vabbè... tanto anche volendo non sarei riuscito a vedere niente... mi sarebbe servito la carta millimetrata e una lente ENORME per capire cosa fosse!!!! :laugh2:
cazzone te l'ho sempre detto...quello si chiama decametro...uhahuauhauhauhauhauhuhauhauhauha
-
il Giorgino non si tradisce.... mai!!!
Però devo dire che a parte le cazzate sono in ottima compagnia!
PS- POSTARE FOTO SCARICO AL PIù PRESTO!
se non mi fa il bidone anche lui lunedi le posto
-
ragazzi... noi si va a mangiare...
Lo zio mi porta al McDonald! :tongue:
Viper aspetto le foto ;)
-
Citazione:
Uzz
ragazzi... noi si va a mangiare...
Lo zio mi porta al McDonald! :tongue:
Viper aspetto le foto ;)
e dopo questa cagata che hai scritto il panino con la mortadella ti tocca....altro che il miglior ristorante di bologna.....pezzo di strunzzzz