Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rici
Ma é in piedi sulla pedalina destra? :blink:
pignolo anche te!!!:wink_:
Citazione:
Dum55
Tu pensi di essere spiritoso... ma caso vuole che mio cugggino lavori nell'ufficio stampa della KTM...
Mi ha anticipatouna pubblicità con cui vogliono rilanciarsi nel mercato mondiale...
Al motto di:
VIENI ANCHE TU NELLA GRANDE FAMIGLIA KTM... TI ASPETTIAMO A BRACCIA APERTE.....
http://img527.imageshack.us/img527/8...ome4bo2kk5.jpg
noooo
questo è davvero troppo......:mad:
ma
ma...:rolleyes:
son senza parole....
e la daytona grigia?.....:dry::dry::coool:
a saperlo di questo suo coinvolgimento in KTM si potevan avere sconti!!!:biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Dum55
Voglio vedertici a legarti una K e usarla comeparapendio...
a te la legge della gravità ti fa na sega...un pò come la pioggia per l'uomo ragno....
ehi!!!che c'entra l'uomo ragno??la pioggia'??:dry:non l'ho capita...ma vabbè...
va che intendevo che praticamente,ti farei un disegnino ma nn sono bravissimo con paint...praticamente dicevo,toni si mette il parapendio ovviamente come tutti,sulla schiena,sale sulla KTM e accellera verso il burrone,poi se riesce resta in sella alla moto mentre plana col paracadute,sennò se nn riesce a trattenerla...taaaac,frittata austriaca a fondovalle:rolleyes:
-
Citazione:
M@TT
son senza parole....
e la daytona grigia?.....:dry::dry::coool:
Fonti ben informate hanno sentito dire che gli serviva an cavalet da rasiè 'l bosc... (trad. un cavalletto per tagliare la legna)....
Citazione:
Rickystyle
ehi!!!che c'entra l'uomo ragno??la pioggia'??:dry:non l'ho capita...ma vabbè...
va che intendevo che praticamente,ti farei un disegnino ma nn sono bravissimo con paint...praticamente dicevo,toni si mette il parapendio ovviamente come tutti,sulla schiena,sale sulla KTM e accellera verso il burrone,poi se riesce resta in sella alla moto mentre plana col paracadute,sennò se nn riesce a trattenerla...taaaac,frittata austriaca a fondovalle:rolleyes:
L'uomo ragno e lapioggia... non conosci quella scena.. si vede che sei giovane....
-
Citazione:
Dum55
Fonti ben informate hanno sentito dire che gli serviva an cavalet da rasiè 'l bosc... (trad. un cavalletto per tagliare la legna)....
mi sa di no....
lo vende..........
eccola la sua moto in un sito in rete....
non ci credo.......cosa ha scritto nell'annuncio......
http://img47.imageshack.us/img47/75/pppppppui2.jpg
.....motivazione della vendita....."passaggio a marca SUPERIORE" :blink::blink::blink:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
minc***a....mi sto piegando in due dal ridere...aspetta che si collega il tony cosi dovra fare le sue smentite anche se difronte a prove cosi schiaccianti sarà difficile negare...però quella dell union jak che brucia vorrei vederla....
sul fatto della daytona grigia invece devo smentire ...il suo utilizzo non è portato a tagliare legna ...
ora è in casa ed è collegata al moulinex ...vedeste che frullati che vengono fuori...
-
Citazione:
jusspeed
minc***a....mi sto piegando in due dal ridere...aspetta che si collega il tony cosi dovra fare le sue smentite anche se difronte a prove cosi schiaccianti sarà difficile negare...però quella dell union jak che brucia vorrei vederla....
sul fatto della daytona grigia invece devo smentire ...il suo utilizzo non è portato a tagliare legna ...
ora è in casa ed è collegata al moulinex ...vedeste che frullati che vengono fuori...
marrroooooonnnnnnaaaaaaaa......
tu sangue del suo sangue!!!!!
appena ti legge ti disereda e sbatte fuori casa!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
oddio :risate::risate::risate: appena Tony vede sto' post fa' una strage :botteee::botteee::botteee:
-
Citazione:
Dum55
L'uomo ragno e lapioggia... non conosci quella scena.. si vede che sei giovane....
In effetti, Ricky avrà avuto una dozzina d'anni.
-
Citazione:
M@TT
mi sa di no....
lo vende..........
eccola la sua moto in un sito in rete....
non ci credo.......cosa ha scritto nell'annuncio......
.....motivazione della vendita....."passaggio a marca SUPERIORE" :blink::blink::blink:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Traiunf di qua.. Traiunf di la.. Popopo..Poroppò...
Uff.. tante parole per poi fare questa fine qua..ci sarebbe da andare sil Forum KTM a vedere se ha iniziato a scrivere che ha prestato lui il suo KTM a Gritti nella 6 Giorni delle valle bergamasche nel '76.....
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
-
Citazione:
Dum55
Traiunf di qua.. Traiunf di la.. Popopo..Poroppò...
Uff.. tante parole per poi fare questa fine qua..ci sarebbe da andare sil Forum KTM a vedere se ha iniziato a scrivere che ha prestato lui il suo KTM a Gritti nella 6 Giorni delle valle bergamasche nel '76.....
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
nel 76 tu nn eri neanche nato......:dry:
......
....
...
..
.
e neanche io!!!!:biggrin3::wink_: