Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
:risatona:
dove eri stamattina????:biggrin3:
..al.."solito"..posto!!!non mi hai visto??????????????:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
a parte scherzi...ogni tanto..lavoro..anche io....e le accelerazioni sono tipo Rocket III (hai presente i video che Division Panzer ha messo in una discussione??:laugh2: :laugh2: :laugh2: )!!!!!!!!
insomma della serie: momenti di tregua....silenzio..relax sul forum........poi d'improvviso..si va alla guerra!!!!!!!!!!!!!:coool:
un giorno...ti dirņ.....:wink_:
-
e se si bucano? le porti dal gommista?
-
le casse gonfiabili le ho provate qualche anno fa, e il sound non era proprio esaltante, magari adesso le hanno migliorate...cmq di sicuro sono comode per portarle in giro....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
..al.."solito"..posto!!!non mi hai visto??????????????:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
a parte scherzi...ogni tanto..lavoro..anche io....e le accelerazioni sono tipo Rocket III (hai presente i video che Division Panzer ha messo in una discussione??:laugh2: :laugh2: :laugh2: )!!!!!!!!
insomma della serie: momenti di tregua....silenzio..relax sul forum........poi d'improvviso..si va alla guerra!!!!!!!!!!!!!:coool:
un giorno...ti dirņ.....:wink_:
ekkissei???? il rambo del foro??!?:blink:
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
Citazione:
Originariamente Scritto da giaout
e se si bucano? le porti dal gommista?
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da totino
le casse gonfiabili le ho provate qualche anno fa, e il sound non era proprio esaltante, magari adesso le hanno migliorate...cmq di sicuro sono comode per portarle in giro....
..male che vada..uno si aggrappa in caso di naufragioooooooo!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
ekkissei???? il rambo del foro??!?:blink:
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
...no..nulla a che vedere con il forum...
-
Citazione:
...no..nulla a che vedere con il forum...
ieri mi e' anche arrivata una lettera dal mio avvocato.....:ph34r:
evvai che forse mi sono arrivati i dindi dell'ultimo incidente!!!!:w00t: :w00t:
-
Citazione:
..male che vada..uno si aggrappa in caso di naufragioooooooo!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2:
approposito di naufragio....dove si e' cacciato ANDRAUS??:blink: :blink:
-
Citazione:
ieri mi e' anche arrivata una lettera dal mio avvocato.....:ph34r:
evvai che forse mi sono arrivati i dindi dell'ultimo incidente!!!!:w00t: :w00t:
spero bene!!!auguronissimi!!:wink_:
-
...dei PRESERVATIVi:ph34r: :ph34r: ...che emettono musica...che STORIA:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: