Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GiorgioRox65
l'unica soluzione è il golpe
tutto il resto sono solo parole senza senso
può essere...il tanko è pronto, dai giorgio andiamo!
-
Citazione:
limbo
e invece devi trovarla la voglia, sennò fai una vita del c., succube dei poteri forti (come mi sento comunista, oggi, speriamo passi!!)
...non puoi farti assorbire da grey's anatomy, RIS, isole dei famosi varie ecc...solo perchè sei stanca e non hai voglia
LO SO non sono una stupida.
-
Citazione:
Mafalda
LO SO non sono una stupida.
OK, mafaldonza:tongue:
-
siamo un popolo di mentecatti:
VELINE
MACCHININA e/o MOTO
SQUADRA DEL QUORE
e vaaaai..............:w00t::w00t::w00t: potete incularci a sangue.... ringraziamo riconoscenti:supremo::festaaa::bravissimo_:
ma guai a toccare gli ultrà o toglierci gli spettacolini televisivi: diventiamo delle BESTIE:demon:
-
Citazione:
Mafalda
Ti capisco io non solo evito di ascoltare ma quando arrivo a casa per mia fortuna il telegiornale è finito e i programmi dove si parla di questi argomenti li evito perchè mi avviliscono e mi fanno girarele .......................
quoto.....idem con patate :biggrin3:
-
Coraggio, dobbiamo invece sostenere le parole di persone come Borsellino e DeMagistris. Lo possiamo fare seguendo i Blog che parlano di loro ed anche ascoltandoli nei pochi programmi televisivi di "regime" che li ospitano. Capisco il senso di nausea quando siamo costretti a guardare i personaggi della "casta" che si confrontano tra loro fingendo di parlare in nome degli "italiani"; io penso che forniamo loro un alibi maggiore per nascondere la loro ipocrisia ,se ci arrendiamo alla logica del "menefreghismo".
-
E' scandaloso !
Sono indignato !
-
Citazione:
GiorgioRox65
siamo un popolo di mentecatti:
VELINE
MACCHININA e/o MOTO
SQUADRA DEL QUORE
e vaaaai..............:w00t::w00t::w00t: potete incularci a sangue.... ringraziamo riconoscenti:supremo::festaaa::bravissimo_:
ma guai a toccare gli ultrà o toglierci gli spettacolini televisivi: diventiamo delle BESTIE:demon:
ahime' qui...in poche parole itaGliane....in faccette simpatiche...
si celan le tanto tristi...le tanto assurde....verita' che ci circondan...
e si materializza...prende forma...."l'italiano vero"...:cry::cry::cry:
e come direbbe QUESTO italiano "modello"....io....me ne lavo le mani....:cry::cry::cry::cry:........
-
Citazione:
legio55
Coraggio, dobbiamo invece sostenere le parole di persone come Borsellino e DeMagistris. Lo possiamo fare seguendo i Blog che parlano di loro ed anche ascoltandoli nei pochi programmi televisivi di "regime" che li ospitano. Capisco il senso di nausea quando siamo costretti a guardare i personaggi della "casta" che si confrontano tra loro fingendo di parlare in nome degli "italiani"; io penso che forniamo loro un alibi maggiore per nascondere la loro ipocrisia ,se ci arrendiamo alla logica del "menefreghismo".
Sono d'accordo Legio...
-
...i nostri predecessori hanno combattuto versando sangue per i nostri diritti....
...ora che la gente è impegnata a tirare la cinghia, e non è più disposta a lottare e a far rispettare i nostri diritti questi maiali fanno i loro porci comodi e i girnalisti (quasi tutti ) riportano quello che gli dicono di scrivere...